anche se non ci sarò con voi sono molto felice che abbia nevicato....

www.valsenales.com

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io quoto la julia, e guardo lei godere!!!![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:Che vi avevo detto...l'anno scorso a ottobre in Senales a bordo delle 2 piste delle ancore c'erano delle dune di neve di 3-4 metri..era fighissimo
Vedrete come ci divertiremo...
Io ho già prenotato anche per Solda un paio di gg a metà novembre
MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Che vi avevo detto...l'anno scorso a ottobre in Senales a bordo delle 2 piste delle ancore c'erano delle dune di neve di 3-4 metri..era fighissimo
ehi UNBA
se vengo in Senales all'ultimo momento..
sab sera mi fai mettere un lettino in camera tua???
se l'albergo è pieno...
altrimenti prendo una singola...
o una doppia...
o una tripla..
la quadrupla noooo perkè soffro di lettofobia.....
MrCilindro ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io quoto la julia, e guardo lei godere!!!![]()
![]()
io quoto Ubriaco e guardo Mony godere!!!
MOSE ha scritto:MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Che vi avevo detto...l'anno scorso a ottobre in Senales a bordo delle 2 piste delle ancore c'erano delle dune di neve di 3-4 metri..era fighissimo
ehi UNBA
se l'albergo è pieno...
o una doppia...
o una tripla..
QUASI QUASI MI AGGREGO ANCHE IO....
unbacioperte ha scritto:Basta che non me lo dici il gg prima...
Maestrina ha scritto:MOSE ha scritto:MrCilindro ha scritto:unbacioperte ha scritto:Che vi avevo detto...l'anno scorso a ottobre in Senales a bordo delle 2 piste delle ancore c'erano delle dune di neve di 3-4 metri..era fighissimo
ehi UNBA
se l'albergo è pieno...
o una doppia...
o una tripla..
QUASI QUASI MI AGGREGO ANCHE IO....
![]()
![]()
![]()
julia ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Io quoto la julia, e guardo lei godere!!!![]()
![]()
Firenze_regna ha scritto:Approposito, ma non dovevano aprire il 15 ottobre???
Com'è che da settembre, quando si guarda le webcam, c'è sempre gente a scià???
sick_boy ha scritto:No NO il ghiacciaio ha aperto il 27 agosto ,si sciava già anche prima ,il14/15 ottobre c è il contest di snowboard.
Comunque io venerdi vado su ,c è già l orario invernale con le piste aperte fino alle 16,30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
minvel ha scritto:sick_boy ha scritto:No NO il ghiacciaio ha aperto il 27 agosto ,si sciava già anche prima ,il14/15 ottobre c è il contest di snowboard.
Comunque io venerdi vado su ,c è già l orario invernale con le piste aperte fino alle 16,30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
probabilmente io vado su sabato 15 e domeni ca 16 ottobre.....
siamo sicuri che le piste sono aperte fino alle 16.30 o solo la funivia è aperta fino alle 16,30 perchè c'è una bella differenza....
qualcuno sa qualcosa???
MrNice ha scritto:minvel ha scritto:sick_boy ha scritto:No NO il ghiacciaio ha aperto il 27 agosto ,si sciava già anche prima ,il14/15 ottobre c è il contest di snowboard.
probabilmente io vado su sabato 15 e domeni ca 16 ottobre.....
siamo sicuri che le piste sono aperte fino alle 16.30 o solo la funivia è aperta fino alle 16,30 perchè c'è una bella differenza....
qualcuno sa qualcosa???
per il weekend del 15/6 sara' aperto oltre alla funivia gli skilift e la seggiovia in quota al ghiacciaio. In totale 3 impianti.![]()
sick_boy ha scritto:Già da questo sabato gli impianti sono aperti fino alle 16,00 la funivia dei ghiacciai fino alle 16,30.
Se non ne siete conviti andate a vedere sul sito della val senales .
secondo me le seggiovie le aprono tutte e due visto che c è un sacco di neve anche al rif.Bellavista.
Comunque io sabato vado su e poi vi racconto!
sick_boy ha scritto:Già da questo sabato gli impianti sono aperti fino alle 16,00 la funivia dei ghiacciai fino alle 16,30.
secondo me le seggiovie le aprono tutte e due visto che c è un sacco di neve anche al rif.Bellavista.
unbacioperte ha scritto:sick_boy ha scritto:Già da questo sabato gli impianti sono aperti fino alle 16,00 la funivia dei ghiacciai fino alle 16,30.
La seggiovia che ti permette di raggiungere il rif Bellavista la aprono solo dall'ultima sett di novembre in poi. Il 13 novembre dell'anno scorso c'erano 80 cm di neve ed era chiusa. Se fosse aperta sarebbe il max perchè le 2 piste Hintereis sono stupende (mi ci sono anche rotto un braccio)![]()
Cmq il w.e. aprono tutte le piste del ghiacciaio.
Gli impianti aperti sono i seguenti:
-Funivia
-Grawand (seggiovia del ghiacciaio)
-Gletschersee 2 (seggiovia bassa)
-Finail-Finale 1 (skilift)
Aperti solo se c'è molta gente:
-Finail-Finale 2 (serve le stesse 2 piste dell'altro skilift)
-Gletschersee 1 (viaggia a fianco della Gletschersee 2....mai vista in funzione)
Piste aperte sicuramente:
-Grawand 1 850 m
-Grawand 2 850 m
-Grawand 3 1.000 m
-Finail-Finale 1 1.500 m
-Finail-Finale 2 1.500 m
-Gletschersee 1 1.080 m
-Gletschersee 2 1.500 m
Se per qualche motivo fosse aperta anche la seggiovia Hinteris ci sarebbero ulteriori 2500 m di pista (molto bella)
Cencina ha scritto:8O
oh!...ma dove mi portate!!..uno ci s'è rotto un braccio...un altro per poco nn ci si ammazza.....
guardate che si mi prende paura io nn sono mica capace di scendere le piste....![]()
![]()
![]()
![]()
oh!...ma dove mi portate!!..uno ci s'è rotto un braccio...un altro per poco nn ci si ammazza.....
guardate che si mi prende paura io nn sono mica capace di scendere le piste....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti