Ho sentito dire che snowb rilascia un catalogone ogni anno con tutti i materiali (tavole, attacchi, etc..) dell'anno in corso... è vero??
Se si, dove posso trovarlo??
Grazie...
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
minvel ha scritto:ho sentito dire che quest'anno snowb è molto meno completo, mancano diverse tavole e relativi prezzi....
di certo non è paraganobali a quello dell'anno scorso....
MOSE ha scritto:minvel ha scritto:ho sentito dire che quest'anno snowb è molto meno completo, mancano diverse tavole e relativi prezzi....
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:minvel ha scritto:ho sentito dire che quest'anno snowb è molto meno completo, mancano diverse tavole e relativi prezzi....
se vuoi evitare di spendere 'sta cifra c'è un altro catalogo: snowpower che costa solo 3 €.
non è completissimo...
però per un non-intenditore come me è utile...
fabrik ha scritto:Io ho comprato SNOWPOWER di snowboard magazine 3 euro, ma a dirti la verità non mi ha soddisfatto per niente!
Manca un sacco di roba e di marche e poi chissà come mai di nitro c'è tutto, chissà quanto hanno pagato per farsi mettere!, e cmq i commenti tecnici sono carenti, ad esempio mancano tutti i dati delle tavole come lunghezze, ecc..., c'è solo per quella messa in foto
Quello di snowb è più grosso e dovrebbe avere più roba, però costa 6,90 euro!!!.
julia ha scritto:pensa che c'era uno su ebay che si vendeva in asta il catalogo di SNOWB con la dicitura "pezzo unico" bah ...
guazzo21 ha scritto:julia ha scritto:pensa che c'era uno su ebay che si vendeva in asta il catalogo di SNOWB con la dicitura "pezzo unico" bah ...
va beh su e-bay la gente sarebbe capace di vendersi anche la propria mamma come vergine....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti