ieri a leggere gli striscioni allo stadio mi son sbellicata dal ridere ...

cmq io mi son innamorata ...ma non ditelo a bubu ...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ragazzi non c'e nè per nessuno!!!
Toni non ci sono paragoni
Toni e fulmini
FORZA VIOLA!!!!
julia ha scritto:Mari ha scritto:e pensare che è della provincia di Modena.........
davvero l'è di PAVULLO!!! chissà se c'andava al Cimone!!
wondermax ha scritto:Siete come i gobbi
Peter ha scritto:.......vai si ricomincia!!!!!lo sapevo!!!
Peter ha scritto:.......vai si ricomincia!!!!!lo sapevo!!!
gnolA ha scritto:già "toni e furmini" mi faceva schiantare, ma "meglio in toni che in mutande" è eccezionale!!![]()
e a parte ciò 'sto ragazzo è incredibile... 12 gol... stigazzi...
aho, e voi donne siete tutte uguali... come mia madre... quando vede un calciatore, può essere anche Maradona, o un pilota di Motogp o formula1, il suo primo commento è sempre fisico... "mah... insomma, e ha le orecchie a sventola..." o cose di questo genere... ma non solo il primo commento... anche il secondo, il terzo, il quarto...![]()
Mari ha scritto:gnolA ha scritto:già "toni e furmini" mi faceva schiantare, ma "meglio in toni che in mutande" è eccezionale!!![]()
aho, e voi donne siete tutte uguali... come mia madre... quando vede un calciatore, può essere anche Maradona, o un pilota di Motogp o formula1, il suo primo commento è sempre fisico... "mah... insomma, e ha le orecchie a sventola..." o cose di questo genere... ma non solo il primo commento... anche il secondo, il terzo, il quarto...![]()
no, dico..... voi nelle giocatrici guardate lo stile??
Mari ha scritto:gnolA ha scritto:già "toni e furmini" mi faceva schiantare, ma "meglio in toni che in mutande" è eccezionale!!![]()
no, dico..... voi nelle giocatrici guardate lo stile??
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma poi bada là che pubblico.....e siamo in poi in serie a ad ave sempre tanta gente così!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti