Purtroppo non sono imbottite.
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Firenze_regna ha scritto:Hanno montato tutte le seggiole, i lavori sono terminati, in settimana è previsto il collaudo finale.
Purtroppo non sono imbottite.
Olandese ha scritto:"Sono stato su ieri. Tutto pronto. Grande inaugurazione il 20 nov!!!!! "
BRAVI.questo e` pianificare i lavori per construire una nuova seggiovia? ha l'abetone qualche priorita` sul Cimone ??? ha ricevuto qualche sconto il Cimone per avere iniziato piu` tanrdi i lavori dalla cassa construttrice ??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non vi preoccuoate, se la seggiovia non fosse pronta al Cimone per la stagione invernale, il consorsio Cimone ha gia` allertato 2 vecchietti per compensare..verra` montata (urgentemente!!) una fune con un motore a gasolio per trasportare 3 sciatori all'ora !!![]()
naturalmente i vecchietti dovranno solo riempire il serbatoio di questa impianto di ultima generazione !!!))
![]()
percio`..problema risolto !!!
![]()
tommasone2 ha scritto:intanto la riva l hanno chiusa quando c'era un botto di neve l anno scorso... bella pianificazione si!
wondermax ha scritto:tommasone2 ha scritto:intanto la riva l hanno chiusa quando c'era un botto di neve l anno scorso... bella pianificazione si!
Bellissimo!!!!!
Ad aprile pista battuta a dovere, impianto chiuso e io e Unba (ma 'un c'eri anche te?) alle 12 che si sciava che sembrava di essere sul cotone.....uno spettacolo!!!!
Un pò meno i trecento metri a piedi per rrivare alla Selletta.....
MrNice ha scritto:Sono stato su ieri. Tutto pronto. Grande inaugurazione il 20 nov!!!!!![]()
![]()
IO CI SARO'!!!!
Firenze_regna ha scritto:MrNice ha scritto:Sono stato su ieri. Tutto pronto. Grande inaugurazione il 20 nov!!!!!![]()
![]()
IO CI SARO'!!!!
Anche te eri sotto l'acqua ieri? se lo sapevo ci si poteva incontrare.
Peccato che proprio il 20 novembre c'è Fiorentina-Milan...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti