Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Maestrina ha scritto:DI DRITTE NN NE HO DA DARTI MA DIVERTITIIIIIIIII E UN BACIO ALLA GUAZZA,VAI CON LEI VERO?![]()
... A STò PUNTO BUON ANNO NUOVOOOOO!!
caramella ha scritto:pure io non ho dritte da darti...ci sono stata un secolo fa......se la cencina era collegata magari ti poteva dare qualche consiglio visto che c'è stata quest'estate, ma ora è a casa collassata x il mal di gola (jonny puoi intervenire??!![]()
)....cmq ti auguro di divertirti un sacco!!! buon viaggio e buon anno!!!
.
........un bacione alla guazza!!!
Maestrina ha scritto:Nooooooo anche Alice???
spero si rimetta x l'ultimo dell'anno!! stella dille di nn muoversi da letto e dalle un abbraccio e un bacio da parte mia!!
caramella ha scritto:pure io non ho dritte da darti...ci sono stata un secolo fa......se la cencina era collegata magari ti poteva dare qualche consiglio visto che c'è stata quest'estate, ma ora è a casa collassata x il mal di gola (jonny puoi intervenire??!![]()
)....cmq ti auguro di divertirti un sacco!!! buon viaggio e buon anno!!!
.
........un bacione alla guazza!!!
guazzo21 ha scritto:domattina parto per barcellona.
c'è qualcuno di voi che c'è stato, e ha qualche dritta? locali, cose da vedere, ristoranti giusti ecc...
io ci son stato 8 anni fa e di sicuro ci sarà qualcosa di nuovo. proprio su Max di questo mese ci sono 100 indirizzi utili per visitare Barcellona, però magari qualche esperienza diretta è più significativa...
Mony76 ha scritto::roll:Mi son persa il guazzo....
![]()
Bhè... divertitevi tantissimoooo!!!!!!!!!!!!!
![]()
guazzo21 ha scritto:e infatti son qui a capo basso a lavoro (entrato in ufficio alle 7,35...roba da urlo!) ma penso già a come organizzarmi per i 3 giorni di befana...
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti