La stagione è cominciata proprio bene......

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

La stagione è cominciata proprio bene......

Messaggiodi Ospite » 9 gen 2006, 0:10

Non c'è che dire, dopo tre giorni di snowboard consecutivi, ormai la fiducia era tanta che mi sono sfracellato su un grosso BS 180° MUTE, morale polso destro disfatto, non ho dormito una notte dal dolore e domani mi sà che vò dritto dritto dal dottore e farò una radiografia se necessario! :cry: :cry: :cry:
Ospite

Messaggiodi fabrik » 9 gen 2006, 0:12

L'OSPITE ERO IO, maledetti login e maledetto polso!!!!
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 9 gen 2006, 0:48

fabrik ha scritto:L'OSPITE ERO IO, maledetti login e maledetto polso!!!!

coraggio, Fabrik..

speriamo sia una cosa da poco!

Immagino tu sia preoccupato anche per la tua attività musicale...

in bocca al lupo!

(Ti sei dato un p' di Voltaren emulgel per il dolore? Se ti fa tanto male è meglio tu vada direttamente al pronto soccorso per una radiografia.)
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi fabrik » 9 gen 2006, 0:54

Si mi sono dato Ematonil, cmq non credo di avere niente di rotto, almeno spero, il dolore ora da fermo è un po' calato, solo che non ho forza, e qualsiasi minima cosa che ci faccio vedo le stelle!.

Per la cronaca ho provato ad andare al pronto soccorso di prato verso le 19 e dopo aver sentito uno che per farsi mettere due punti era lì dall'una di pomeriggio( quindi da 8 ore), sono tornato a casa scioccato!.
Se domattina stò ancora maluccio ci riprovo!.

Buonanotte! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 9 gen 2006, 1:01

fabrik ha scritto:Si mi sono dato Ematonil, cmq non credo di avere niente di rotto, almeno spero, il dolore ora da fermo è un po' calato, solo che non ho forza, e qualsiasi minima cosa che ci faccio vedo le stelle!.

Per la cronaca ho provato ad andare al pronto soccorso di prato verso le 19 e dopo aver sentito uno che per farsi mettere due punti era lì dall'una di pomeriggio( quindi da 8 ore), sono tornato a casa scioccato!.
Se domattina stò ancora maluccio ci riprovo!.

Buonanotte! :wink:

comunque , una radiografia ti conviene farla, ma soprattutto, come penso avrai già fatto, fasciare il polso in modo che non si muova, perchè ti faccia meno male.
A te, buonanotte! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi MB » 9 gen 2006, 9:52

Dai non ti buttare giù vedrai che è cosa da poco
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi Andy » 9 gen 2006, 15:52

Se non c'è nulla di rotto 8O 8O 8O ......applica Voltaren emulgel ( o prodotti simili), ghiaccio e, se puoi, fatti fare un bel bendaggio in modo da bloccare l'articolazione!!!
Ormai io sono abbastanza esperto di ste cose visto che son sempre a pezzi come il tabacco!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
In qualche gg dovresti essere a posto pronto a ripartire in un bel 360°!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
I migliori auguri di pronta guarigine!!!! :wink: :wink: :wink:
Andy
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 9 gen 2006, 16:55

Andy ha scritto:Se non c'è nulla di rotto 8O 8O 8O ......applica Voltaren emulgel ( o prodotti simili), ghiaccio e, se puoi, fatti fare un bel bendaggio in modo da bloccare l'articolazione!!!
Ormai io sono abbastanza esperto di ste cose visto che son sempre a pezzi come il tabacco!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
In qualche gg dovresti essere a posto pronto a ripartire in un bel 360°!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
I migliori auguri di pronta guarigine!!!! :wink: :wink: :wink:

Grazie per i consigli, sono stato oggi dal dottore che mi ha riscontrato un Trauma distorsivo a carico delle ossa carpali con interessamento dei legamenti, cmq al di là dei termini lui dice niente di rotto, perciò se tutto và bene fra 15 giorni sarò di nuovo in azione! o almeno lo spero, perchè il polso ora come ora è gonfio e fà male!!! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi azoth » 9 gen 2006, 17:01

o caxxo fabrik ... mi spiace ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Mari » 9 gen 2006, 17:37

tanti in bocca al lupo, Fabrik.... se è gonfio ti avranno fatto mettere anche il ghiaccio, immagino..... Se fa male insisto per il voltaren emulgel (esperienza diretta, ahimè...)
Vedrai che se non ci sono lesioni ti passa tutto velocemente.
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Luca » 9 gen 2006, 17:43

Ma dai Fabrik...quando ti sei fatto male.....ti ho visto al park e stavi benone........Mannaggia a te! :lol: :lol:
Luca

Messaggiodi Mony76 » 9 gen 2006, 17:52

:roll: Oh...oh.. mi spiace da matti fabrik.... rimettiti in sesto presto... :? ora che ti puoi dedicare alla neve sarebbe veramente.... sfiga!! 8O
...PENSA SOLO AD ESSERE FELICE....
PEACE AND LOVE!!!!
Mony76
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi fabrik » 9 gen 2006, 17:57

Luca ha scritto:Ma dai Fabrik...quando ti sei fatto male.....ti ho visto al park e stavi benone........Mannaggia a te! :lol: :lol:

Sta zitto vai!, ero pompato a bestia, ho provato un 180 con grab MUTE, tra l'altro lungo fino in fondo alla discesa!, ma mi si è bloccata un po' la rotazione, perciò per evitare una slaminata all'indietro ho battuto il polso!.
Vabbè tornerò presto! :wink: :wink:

P.S. Luca complimenti sul box! :wink: , la prossima volta che ci si becca si fà anche qualche pista insieme, sempre che non mi rifò male! :D :D
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Luca » 9 gen 2006, 19:11

Grazie.....certo la prossima volta facciamo qualche serfata fra la fresca..(SPERIAMO CHE CADA)!!!!! :lol:
Rimettiti presto....alla prossima!!ciao ciao
Luca

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!