Speriamo che mantenga 'sta forma ancora per un mesetto...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
Grandissimo Rocca
e impressionante.. la sua determinazione anke nel muro più difficile...e la sua bravura nel limitare le sbavature in un terreno così infido...
Forza Rocca alè alè , forza Rocca alè alè!!!!!!!!!!
Ragazzi, ha uno stato di forma incredibile!!!! L'ho visto sciare e vi assicuro che fa paura!!!!!! Centralissimo sugli sci, precisione millimetrica dal palo e una grande reattività neuromuscolare!!!!
Oltretutto è cresciuto anche dal pdv psicologico, ho letto che si sottopone a sedute di ipnosi per rimuovere paura, ansia e stress!!!!
Credo che riuscirà a mantenere questa condizione, alle olimpiadi ne vedremo delle belle!!!!! Forza Giorgio, lo sci italiano ha bisogno di grandi imprese e nuovi campioni !!!!!
Grandissimo Rocca!!!!!!!
Avevamo il miglior slalomista del mondo e la gente normale se ne è accorta solo adesso,perfortuna grazie ai suoi successi l'interesse per lo sci in italia (che era completamente svanito ) è tornato alle stelle !!!!!! mi sembra di essere tornato ai tempi di tomba(mamma che sciatore ma che teta di .......)tutti hanno ricominciato a parlare e ad interessarsi allo sci ....era ora !!!!!!
almeno adesso siamo sicuri di vederci in tele tutte le prove del mondiale!!
Mi dispiace molto però per il mio idolo, Bode Miller si è completamente bevuto il cervello è un peccato vedere un talento eccezzionale come il suo sputtanarsi cosi
Contatore sciate dall' agosto 2005:
Sciate in ghiacciaio: 11
Sciate sulle Dolomiti:42
Sciate al Cimone:2
Km sciati nel dolomitisuperski: 1125
Stagione 2006/2007
Sciate Dolomitisuperski 40
Km sciati nel Dolomitisuperski:1200