però guardo le webcam e... GLI ALBERI NON SONO MANCO UN PO' IMBIANCATI!!!! DA NESSUNA PARTE IN APPENNINO!!!!

ma su è nevicato o no???
al cimone c'è addirittura sole... mah...

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
brando ha scritto:c'è chi dice che nevica, chi che piove e tira vento e addirittura ho letto in una topic che all'abetone ne ha fatta 50cm...mah..non ci capisco più niente!!!!!!!!! cmq secondo me (guardando le web) il tempo fa al quanto schifo..spero mi sbagli.
....troppi cervelli voglion dire la loro!
![]()
![]()
wondermax ha scritto:brando ha scritto:c'è chi dice che nevica, chi che piove e tira vento e addirittura ho letto in una topic che all'abetone ne ha fatta 50cm...mah..non ci capisco più niente!!!!!!!!! cmq secondo me (guardando le web) il tempo fa al quanto schifo..spero mi sbagli.
![]()
![]()
oh marlon se ti dico che ieri c'erano 50 di fresca vuol di che c'erano poi se un pò la notte piove e tira di scirocco l'alberi 'un c'hanno mia la coccoina su' rami.....![]()
![]()
wondermax ha scritto:brando ha scritto:c'è chi dice che nevica, chi che piove e tira vento e addirittura ho letto in una topic che all'abetone ne ha fatta 50cm...mah..non ci capisco più niente!!!!!!!!! cmq secondo me (guardando le web) il tempo fa al quanto schifo..spero mi sbagli.
![]()
![]()
oh marlon se ti dico che ieri c'erano 50 di fresca vuol di che c'erano poi se un pò la notte piove e tira di scirocco l'alberi 'un c'hanno mia la coccoina su' rami.....![]()
![]()
brando ha scritto:wondermax ha scritto:brando ha scritto:c'è chi dice che nevica, chi che piove e tira vento e addirittura ho letto in una topic che all'abetone ne ha fatta 50cm...mah..non ci capisco più niente!!!!!!!!! cmq secondo me (guardando le web) il tempo fa al quanto schifo..spero mi sbagli.
![]()
![]()
![]()
T R A N Q U I L L O wonder..non ti alterare era solo un pensiero mio dato che questo tempo del kaiser mi sta mandando in paranoia!!!
brando ha scritto:no infatti..è giusto chiarire..senti, ma del regular or goofy conosci nessuno??! WONDER
guazzo21 ha scritto:occhio brando a far incazzar€ il wonder...
potrebbe essere mooooolto pericoloso...
MOSE ha scritto:brando ha scritto:no infatti..è giusto chiarire..senti, ma del regular or goofy conosci nessuno??! WONDER
MA TE CHI CONOSCI DEL REGULAR OR GOOFY SON TUTTI RAGA DI SAN MINIATO!!!
guazzo21 ha scritto:occhio brando a far incazzar€ il wonder...
potrebbe essere mooooolto pericoloso...
brando ha scritto:MOSE ha scritto:brando ha scritto:no infatti..è giusto chiarire..senti, ma del regular or goofy conosci nessuno??! WONDER
MA TE CHI CONOSCI DEL REGULAR OR GOOFY SON TUTTI RAGA DI SAN MINIATO!!!
conosco un certo simone e di vista bene o male un pò tutti..e naturalmente MICHELE
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:wondermax ha scritto:brando ha scritto:c'è chi dice che nevica, chi che piove e tira vento e addirittura ho letto in una topic che all'abetone ne ha fatta 50cm...mah..non ci capisco più niente!!!!!!!!! cmq secondo me (guardando le web) il tempo fa al quanto schifo..spero mi sbagli.
![]()
![]()
![]()
Questa è stupenda....c'ho messo un po' a capirla...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti