Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:io stamani ho disertato il forum e quindi non c'ho capito una mazza...
ma allora la roba a cil non gliel'hanno inculat4???
peccato...
avevo già contattato un paio di ricettatori per comprare il mitico caschetto
TRIBUNALE DEL FORUM ha scritto:guazzo21 ha scritto:io stamani ho disertato il forum e quindi non c'ho capito una mazza...
peccato...
SI AVVISA IL SIGNOR GUAZZO CHE E' PASSIBILE DELL'ACCUSA DI INCAUTO ACQUISTO
TRIBUNALE DEL FORUM
gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:pietàààààà... il mio papà è buono........ c'ho solo quello lì.....
il problema è che non si sa chi è la madre, ma questa è un'altra questione...![]()
![]()
gnolO ha scritto:il mio amico silvio ha già fatto prorogare la chiusura delle camere per creare una legge a mio beneficio...
azoth ha scritto:gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:pietàààààà... il mio papà è buono........ c'ho solo quello lì.....
il problema è che non si sa chi è la madre, ma questa è un'altra questione...![]()
![]()
ma non ti eri fatto l'inseminazione artificiale?
gnolO ha scritto:azoth ha scritto:ma non ti eri fatto l'inseminazione artificiale?
in realtà per un lungo periodo ho creduto che la madre fosse la gnolA, poi invece la prova del dna ha smentito ciò...
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:pietàààààà... il mio papà è buono........ c'ho solo quello lì.....
![]()
ma non ti eri fatto l'inseminazione artificiale?
ORCA QUESTA NN RIESCO A CAPIRLA
![]()
TRIBUNALE DEL FORUM ha scritto:GNOLO (NON MEGLIO IDENTIFICATO)
gnolO ha scritto:TRIBUNALE DEL FORUM ha scritto:GNOLO (NON MEGLIO IDENTIFICATO)
bravo!! infatti prima mi dovete identificare!!!! sono peggio di un conto bancario alle kayman!!
Cencina ha scritto:IO QUOTO LA MAESTRINA...VOGLIAMO LO gnolO VESTITO COME SE FOSSE LA gnolA...CON TANTO DI ZATTERONI.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:sei amico di tonna?
gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:attento paparino.......io lo so chi sei.....
o mi aumenti la paghetta o faccio la spia!!!!!!
ma se ti ho già intestato la casa che ho comprato a venice da armani!! sei peggio di una sanguisuga....
ragazzi, volete un consiglio??? non fate mai figli...![]()
gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:attento paparino.......io lo so chi sei.....
o mi aumenti la paghetta o faccio la spia!!!!!!
ma se ti ho già intestato la casa che ho comprato a venice da armani!! sei peggio di una sanguisuga....
ragazzi, volete un consiglio??? non fate mai figli...![]()
guazzo21 ha scritto:TRIBUNALE DEL FORUM ha scritto:guazzo21 ha scritto:io stamani ho disertato il forum e quindi non c'ho capito una mazza...
peccato...
TRIBUNALE DEL FORUM
![]()
![]()
![]()
'orca....
sto chiamando taormina per vedere se riesce a costruire un paio di prove di false...
TRIBUNALE ARRABBIATO ha scritto:guazzo21 ha scritto:TRIBUNALE DEL FORUM ha scritto:guazzo21 ha scritto:io stamani ho disertato il forum e quindi non c'ho capito una mazza...
peccato...
TRIBUNALE DEL FORUM
![]()
![]()
![]()
'orca....
sto chiamando taormina per vedere se riesce a costruire un paio di prove di false...
QUESTO VUOL PROPRIO DIRE TOCCARE IL FONDO.........
gnolinO ha scritto:sanguisuga io....io che non ho neanche detto alla mamma che hai quel pièd-à-terre con garçonnière che non mi vuoi mai prestare.....
gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:sanguisuga io....io che non ho neanche detto alla mamma che hai quel pièd-à-terre con garçonnière che non mi vuoi mai prestare.....
gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:(se non c'è sciopero dell'Alitalia).......![]()
ti presto il jet privato di famiglia, con pilota visto che te per pigrizia non hai mai voluto prendere il brevetto di volo...
gnolO ha scritto:gnolinO ha scritto:(se non c'è sciopero dell'Alitalia).......![]()
ti presto il jet privato di famiglia, con pilota visto che te per pigrizia non hai mai voluto prendere il brevetto di volo...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti