- Cil
- Maestrina
- ila
- deb
- mose
- bobo
- mony
- fabri
- alberto
... per la pazienza che hanno avuto sabato nel darmi due dritte per domare quel coso legato ai piedi che non è diviso in due.
... anche se sono una frana non mollo e ritenterò!

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MOSE ha scritto:GRANDE IL MITICO AZOTH..!!!
FACEVA A SCONTRI CON LA MAESTRINA HIHIHIHI!!!
PERO' VIENE TRANQUILLAMENTE GIU!! IL PROSSIMO PASSO CURVE IN FRONT E BACK E A FINE STAGIONE TI VOGLIO SUL JUMP DA 15 METRI CON CIL!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:mitica rammooooo!!!!!!!!
dai che domenica ci facciamo una surfata insiemeeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
se ci organizziamo io porto su la tavola e nn gli sci!![]()
a me è andata benissimoooo!!!
ai polsi avevo le protezioni e nn ne hanno risentito minimamente!!!![]()
poi la prossima volta porto su le ginocchiere e stasera mi vado a comprare il casco...poi volevo anche il paraculo ma mi sa che poi nn mi entrano i pantaloni.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sto benino..anche se ho dei dolori al collo ...e un bel livido nel sedere
bobo ha scritto:X AZOTH: grande........!!!per esser la prima volta che ti sei messo lo snow direi che è andata alla grande, visto che non hai fatto nemmeno un'ora di lezione.
però la prossima volta prendi il maestro......senno prendi brutti vizi e ci metti moltissimo tempo per imparare.![]()
X MAESTRINA: che ho fatto di male????![]()
ti ho solo corretto un pò è ti ho fatto fare degli esercizi che sono utilissimi.....poi più avanti capirai!![]()
cmq vai già giù come un treno.......brava!
Maestrina ha scritto:bobo ha scritto:X AZOTH: grande........!!!per esser la prima volta che ti sei messo lo snow direi che è andata alla grande, visto che non hai fatto nemmeno un'ora di lezione.
però la prossima volta prendi il maestro......senno prendi brutti vizi e ci metti moltissimo tempo per imparare.![]()
X MAESTRINA: che ho fatto di male????![]()
ti ho solo corretto un pò è ti ho fatto fare degli esercizi che sono utilissimi.....poi più avanti capirai!![]()
cmq vai già giù come un treno.......brava!
CHE MI HAI FATTO???!!!! MI HA FICCATO PIù QULL'ESERCIZIO CHE TUTTA LA GIONATA DI SNò
ERO SEMPRE CON IL SEDERE A TERRA!!
FORTUNA CHE DOPO SEI SPARTO!!
NN TI HO NEMMENO SALUTATO!!:( CIAO CARO E DINUOVO GRAZZZIEEEEEE
ila ha scritto:Ragazzi che avventura lo snow...![]()
devo ringraziare la Mony che mi ha sopportato
x ben 2 discese....![]()
potevate dirmelo che andare con lo snow è come
andare sugli autoscontri...oggi non ho una parte
del corpo che non mi faccia male![]()
appena riesco inserisco le foto....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti