stasera sono andato con la Maestrina a ritirare i capellini.....
sono bellissimiiiiiiiii!!!!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
fabrik ha scritto:
Allora ti porpongo di beccarsi su all'abetone quando vieni così ci si scambia anche il cappellino!![]()
Quando pensi di venire??
Sennò martedì pomeriggio sono a Borgo Panigale, ci si potrebbe beccare dalle tue parti e si và a prendere qualcosa in un bar, ok??
Fammi sapè...
Mari ha scritto:fabrik ha scritto:
Allora ti porpongo di beccarsi su all'abetone quando vieni così ci si scambia anche il cappellino!![]()
Quando pensi di venire??
Sennò martedì pomeriggio sono a Borgo Panigale, ci si potrebbe beccare dalle tue parti e si và a prendere qualcosa in un bar, ok??
Fammi sapè...
mi sembra la storia di Tommy_crash.............. passi anche da Borgo Trento? (piccola deviazione verso Verona.......).......
fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:
Quando pensi di venire??
Fammi sapè...
mi sembra la storia di Tommy_crash.............. passi anche da Borgo Trento? (piccola deviazione verso Verona.......).......
![]()
![]()
![]()
Perchè la storia di tommy crash?, non afferro...![]()
![]()
A verona il 4 marzo sono a suonare al GATE 52!
Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:
Quando pensi di venire??
Fammi sapè...
![]()
![]()
![]()
![]()
vedi mo' che ci ho preso!!!!!!!![]()
![]()
![]()
la storia di Tommy_crash è una lunga storia....
http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4176
fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:
Quando pensi di venire??
Fammi sapè...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4176
Scusa mari, forse i miei neuoroni celebrali si sono bruciati con la tesi, ma continuo a non capire!!![]()
tommy_crash ha scritto:Vai tranquilla Mari...carichiamo anche la tua amica...figurati, una in piu' o in meno non mi cambia nulla!!
tommy_crash ha scritto:Vai...Mari...facciamo come hai detto tu. Solo che non ho capito...vengo prima a Vignola oppure passo a prendere Ale a Castelfiorentino e poi passando dall'abetone vengo a Bologna?????
Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:Mari ha scritto:fabrik ha scritto:
Quando pensi di venire??
Fammi sapè...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa mari, forse i miei neuoroni celebrali si sono bruciati con la tesi, ma continuo a non capire!!![]()
no no, sono io la contorta....![]()
![]()
mi riferivo agli itinerari ...
Abetone, Borgo Panigale, ( sai... CIL sta tra Modena e Reggio!) se va al Cimone non passa da Bologna......![]()
Tommy_crash iniziò con offrire un passaggio da Firenze al Cimone......
http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4165
(e qui ci fu il dramma che finirà con la sparizione di Firenze regna..... offeso da critiche che volevano essere ironiche e scappellottesche e che invece egli interpretò nel peggiore dei modi, ma questo non c'entra con te...)
e il passaggio, per farla breve, divenne una cosa così:tommy_crash ha scritto:Vai tranquilla Mari...carichiamo anche la tua amica...figurati, una in piu' o in meno non mi cambia nulla!!
mari:
ok! allora parto alle 4 da Modena... alle 6 sono a Firenze.... arriva Alessandra e partiamo per Vignola.....(è vicino a Modena...) qui alle 8 carichiamo la mia amica.....alle 9,30 siamo al Passo..... alle 13 ritorniamo a Vignola (la corriera per Bologna parte alle 14,35...)
poi torniamo su a fare una sciatina fino alle 16.......ripartiamo per Firenze...... qui prendo la mia macchina e torno a Modena.......
semplice, no?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tommy_crash ha scritto:Vai...Mari...facciamo come hai detto tu. Solo che non ho capito...vengo prima a Vignola oppure passo a prendere Ale a Castelfiorentino e poi passando dall'abetone vengo a Bologna?????
mari:
SE PASSI ANCHE PER ROMA CI SAREBBE...........
e via di questo passaggio... ti risparmio il resto....
ti prego... dimmi che adesso è tutto chiaro!!!!!!!! :
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
IO DIREI CHE I CAPELLINI SONO BELLISSIMISSIMISSIMI!!!!!!
![]()
MA ANCORA NN HO CAPITO PERCHè DA DONNA CI SONO SOLO BIANCHI MENTRE DA UOMO SIA BIANCHI CHE NERI!!??CMQ QUELLI DA DONNA SONO TROPPO BELLI!!
![]()
E NN è TUTTO!!!!! RAGAZZI NN è FINTA QUì
SE CIL ACCONSENTE IO PROPONGO UN ALTRO INDUMENTO!!!
X QUESTA ESTATE
![]()
caramella ha scritto::D![]()
![]()
oh finalmente!!!!!!!! a quando la distribuzione?? ce la facciamo x il prossimo we?!!![]()
![]()
p.s.: rammo che hai in mente x l'estate!!??.....un costume con il logo di appennino!!!????
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::D![]()
![]()
oh finalmente!!!!!!!! a quando la distribuzione?? ce la facciamo x il prossimo we?!!![]()
![]()
p.s.: rammo che hai in mente x l'estate!!??.....un costume con il logo di appennino!!!????
HIHIHIIH NO..NO.. MOLTO MGLIO!
MA DOBBIAMO AVERE IL CONSENSO DI CIL
CHE PERò NN MI SEMBRAVA MOLTO ENTUSIASTA
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::D![]()
![]()
![]()
una canotta a costine?
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::D![]()
![]()
![]()
una canotta a costine?
Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ne calzino ne canotta
ma ci sei vicino!
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::D![]()
![]()
![]()
una canotta a costine?
![]()
![]()
![]()
ne calzino ne canotta
ma ci sei vicino!
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
![]()
ne calzino ne canotta
ma ci sei vicino!
![]()
![]()
![]()
mutanda/perizoma (con l'elastico che deve uscire tassativamente dal pantalone a vita bassa e con su la scritta "powder is our life"?)......![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:ehi molesto...quando hai fotografato le mie mutande?
mistico ha scritto:vabbe cil la tua foto non serve...
MrCilindro ha scritto:mistico ha scritto:vabbe cil la tua foto non serve...
sei un amico del piffero....
allora la tua tavolozza la regalo al Fei...
hi hi hi
![]()
![]()
azoth ha scritto:
dai la prossima volta che hai freddo ai piedi te li scaldo io ...
azoth ha scritto:MrCilindro ha scritto:mistico ha scritto:vabbe cil la tua foto non serve...
sei un amico del piffero....
allora la tua tavolozza la regalo al Fei...
hi hi hi
![]()
![]()
un attimo cil ... il fei la tavola già la possiede, non è che la regaleresti a me? ... dai la prossima volta che hai freddo ai piedi te li scaldo io ...
Magister ha scritto:Cil x ritirarli??? io dovrei essere su la prima da lunedì a giovedì della prox settimana... fammi sapè come devo fare!
Mari ha scritto:Magister ha scritto:Cil x ritirarli??? io dovrei essere su la prima da lunedì a giovedì della prox settimana... fammi sapè come devo fare!
ma come, Magister...spammi lo spam?
Magister ha scritto:Mari ha scritto:Magister ha scritto:Cil x ritirarli??? io dovrei essere su la prima da lunedì a giovedì della prox settimana... fammi sapè come devo fare!
ma come, Magister...spammi lo spam?
certamente!!!!
Visto che sono un abfù
le poche volte che vengo su
debbono essere sfruttate
anche per prendere cose ordinate!
guazzo21 ha scritto:io son su sdabato e domenica....
cil c'ho raccattare due cappelli e una maglia...vediamo almeno stavolta di beccarci....
lando ha scritto:Mi sono trovato con Alle lunedì e ho provato i cappellini... misa che quello che ho preso "bianco e da uomo non mi entra".... ma quello da donna biuanco invece si...
Soluzioni?
alle ha scritto:lando ha scritto:Mi sono trovato con Alle lunedì e ho provato i cappellini... misa che quello che ho preso "bianco e da uomo non mi entra".... ma quello da donna biuanco invece si...
Soluzioni?
soluzioni? prendi quello da donna è stiloso una cifra! e poi se nell'altro non t'entra il chiorboneee
Mari ha scritto:alle ha scritto:lando ha scritto:Mi sono trovato con Alle lunedì e ho provato i cappellini... misa che quello che ho preso "bianco e da uomo non mi entra".... ma quello da donna biuanco invece si...
Soluzioni?
soluzioni? prendi quello da donna è stiloso una cifra! e poi se nell'altro non t'entra il chiorboneee
però non lo ha "ordinato"........bisogna vedere se ce ne sono in più......
solo Cil e Maestrina possono dirlo!
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:alle ha scritto:lando ha scritto:Mi sono trovato con Alle lunedì e ho provato i cappellini... misa che quello che ho preso "bianco e da uomo non mi entra".... ma quello da donna biuanco invece si...
Soluzioni?
MA COME NN TI ENTRA???
SAI VERO CHE VA INDOSSATO SENZA CASCO!
![]()
SCUSA MA SONO ENTRAMBI DI LANA .. E MI SEMBRANO ELASTICI ALLO STESSO MODO..
NN CAPISCO!
CMQ L'ORDINE L'HA FATTO CIL E NN Sò SE NE HA ORDINATI QUALCHE PEZZO IN PIù..PENSO DI SI, MA BISOGNA ASPETTARE UNA SUA CONFERMA!
lando ha scritto:Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:alle ha scritto:lando ha scritto:Mi sono trovato con Alle lunedì e ho provato i cappellini... misa che quello che ho preso "bianco e da uomo non mi entra".... ma quello da donna biuanco invece si...
Soluzioni?
MA COME NN TI ENTRA???
SAI VERO CHE VA INDOSSATO SENZA CASCO!
![]()
SCUSA MA SONO ENTRAMBI DI LANA .. E MI SEMBRANO ELASTICI ALLO STESSO MODO..
NN CAPISCO!
CMQ L'ORDINE L'HA FATTO CIL E NN Sò SE NE HA ORDINATI QUALCHE PEZZO IN PIù..PENSO DI SI, MA BISOGNA ASPETTARE UNA SUA CONFERMA!
Mah siceramente cv'ho anche 'i capo fino
Mi sa che sti cappellini son parecchio piccoli proprio di misura...
Cmq quello da donna mi entra a buHo!
Cmq sia mi andrebbe bene.... mi piace anche di +..
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti