Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Anonymous ha scritto:io e altri 4 miei amici si parte il 16 e si rientra il 19,la nostra scelta e' caduta su selva,se vuoi ti do un paio di numeri di alberghetti.Noi si spende 30 euro al giorno e mi sembrano validissimi.
Peter
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io penso che da bologna a selva ci voglia sulle 3 ore sono 320 km.
Cmq io fossi in te guazzo non disdegnerei neanche marilleva.
Anonymous ha scritto:affittacamere "L'Ampezzan" di Senoner Marianna
(sicchiucurnutatudunopanarodemonacedde) in via ruacia, 41 a Selva di val
Gardena....pero' nn ho il numero ora te lo cerco!
Peter
guazzo21 ha scritto:grazie molesto, ho trovato vari numeri o contatti mail e ho provato a sentire un pò...
ora cambio domanda: visto che poi per pasqua c'avrò una settimana di ferie stavo pensando di andarci in quel periodo lì sulle dolomiti...
o c'è il rischio che ci siano problemi di neve???
Andy ha scritto:Per marilleva........vi posso dire (per interposta persona:la mia segretaria) che c'è una neve da paiura!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lei è rientrata ieri e stamani![]()
![]()
![]()
mi ha raccontato che non ha fatto altro che nevicare la settimana scorsa ed anche quella precedente!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao belli!!!!!!!!!!!![]()
![]()
azoth ha scritto:Andy ha scritto:Per marilleva........vi posso dire (per interposta persona:la mia segretaria) che c'è una neve da paiura!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi ha raccontato che non ha fatto altro che nevicare la settimana scorsa ed anche quella precedente!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
andy? ... cos'hai fumato questa mattina?
Andy ha scritto:Perchè?
azoth ha scritto:Andy ha scritto:Per marilleva........vi posso dire (per interposta persona:la mia segretaria) che c'è una neve da paiura!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:grazie molesto, ho trovato vari numeri o contatti mail e ho provato a sentire un pò...
ora cambio domanda: visto che poi per pasqua c'avrò una settimana di ferie stavo pensando di andarci in quel periodo lì sulle dolomiti...
o c'è il rischio che ci siano problemi di neve???
guazzo21 ha scritto:chi è che si è fatto in passato qualche sciata pasquale dolomitica?
MOSE ha scritto:azoth ha scritto:Andy ha scritto:Per marilleva........vi posso dire (per interposta persona:la mia segretaria) che c'è una neve da paiura!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andy ha scritto:MOSE ha scritto:azoth ha scritto:Andy ha scritto:Per marilleva........vi posso dire (per interposta persona:la mia segretaria) che c'è una neve da paiura!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho sniffato il toner della fotocopiatrice!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uno sballo!!!!!!!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti