Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
cico_77 ha scritto:ma che abbiamo fatto di male per avere un WE come lo scorso , alzarsi stamani , e vedere sul web che le piste sono splendide ...... speriamo regga!!!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che abbiamo fatto di male per avere un WE come lo scorso , alzarsi stamani , e vedere sul web che le piste sono splendide ...... speriamo regga!!!!!!!!!!!!
e oggi allora?
CARPE DIEM!!!!!!!!!
SARà UN CASO... MA MONY NON è ONLINE........![]()
MI SA CHE è ANDATA A CERCARE LUCA SULLE PISTE.......
ma no, dai.......non vorrai mica che ti diciamo: "Ma va' a Cuba!!!!!"Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che abbiamo fatto di male per avere un WE come lo scorso , alzarsi stamani , e vedere sul web che le piste sono splendide ...... speriamo regga!!!!!!!!!!!!
e oggi allora?
CARPE DIEM!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ci stavo seriamente pensando... nn d'andare a cercare Luca...ma di prendere una bella giornata di neve e sole...
![]()
Ma tra lampadari... mensole e mensoline... librerie...![]()
![]()
...
... avrei voglia di spararmi un colpo in testa...
![]()
Tra l'altro oggi ho sentito una mia amica... va a Cuba!!!![]()
"Mony vuoi venire con noi???"
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che abbiamo fatto di male per avere un WE come lo scorso , alzarsi stamani , e vedere sul web che le piste sono splendide ...... speriamo regga!!!!!!!!!!!!
e oggi allora?
CARPE DIEM!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ci stavo seriamente pensando... nn d'andare a cercare Luca...ma di prendere una bella giornata di neve e sole...
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
cico_77 ha scritto:
ma che lavoro fate per potervi ppermettere di andare un paio d'ore a sciare ???? beate voi!!!!
bobo ha scritto:cico_77 ha scritto:
ma che lavoro fate per potervi ppermettere di andare un paio d'ore a sciare ???? beate voi!!!!
la mony si intrallazza il capo..........
cico_77 ha scritto:ma che abbiamo fatto di male per avere un WE come lo scorso , alzarsi stamani , e vedere sul web che le piste sono splendide ...... speriamo regga!!!!!!!!!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io ho deciso basta non c'e la faccio più, Venerdì me lo prendo di festa e vado su!!
bobo ha scritto:cico_77 ha scritto:
la mony si intrallazza il capo..........
Mari ha scritto:ma no, dai.......non vorrai mica che ti diciamo: "Ma va' a Cuba!!!!!"Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che abbiamo fatto di male per avere un WE come lo scorso , alzarsi stamani , e vedere sul web che le piste sono splendide ...... speriamo regga!!!!!!!!!!!!
e oggi allora?
CARPE DIEM!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meglio la neve, no??????'' e invece di un colpo...meglio un bombardino.....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti