ammapperi....
complimenti a tutta la famiglia...
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
lanonnadelcomprensorio ha scritto:Mamma mia mi fate arrossire!!!!![]()
![]()
E poi è che ero appena stata dal parrucchiere!!!
Comunque grazie mille. é stato un vero piacere conoscervi. siete dei grandi!!!!!
guazzo21 ha scritto:e comunque dopo aver visto la mamma ora si vuole conoscere anche la figliola....
maxxe ha scritto:Mari ha scritto:cosa ti avevo detto?
marpioni!!!!!!!!!
Saranno (loro) marpioni ma la nonna e' proprio discreta!!
Se tanto mi da tanto la figlia 19enne e' uno spettacolo!![]()
lapeggio ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ok ok lo so, ho fatto forca per un bel pezzo qui sul forum...scusatemi!!!!!!!!!!ma sapete com'è...la quinta, studiare bla bla bla....il tempo alla fine è sempre così poco!!!!
però noto con piacere che siete tutti in formissima!!!!!!!!!!! e poi la nonna,qui, non fa altro che parlare di voi!! è davvero entusiasta del ritrovo..ma...IO NON LO SAPEVO!!! me lo sono proprio perso!!!!
sono rimasta CONTENTISSIMA che le abbiate chiesto di me...CHE CARINI!! no davvero..grazie... spero che facciate presto un altro raduno almeno sarò la prima della fila!!!!
baci nevosi a tutti!!!
Mony76 ha scritto::D![]()
Essì... la nonna c'ha stupiti!!!![]()
![]()
Ora aspettiamo con ansia di conoscere pure la figlia!!![]()
![]()
![]()
E pensare ke quando sono arrivata m'han kiesto... prova ad indovinare ki è...
e io ho sparato tutti i nomi possibili e immaginabili.... ma mai avrei pensato alla nonnadelcomprensorio
![]()
azoth ha scritto:lapeggio ha scritto:ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ok ok lo so, ho fatto forca per un bel pezzo qui sul forum...scusatemi!!!!!!!!!!ma sapete com'è...la quinta, studiare bla bla bla....il tempo alla fine è sempre così poco!!!!
però noto con piacere che siete tutti in formissima!!!!!!!!!!! e poi la nonna,qui, non fa altro che parlare di voi!! è davvero entusiasta del ritrovo..ma...IO NON LO SAPEVO!!! me lo sono proprio perso!!!!
sono rimasta CONTENTISSIMA che le abbiate chiesto di me...CHE CARINI!! no davvero..grazie... spero che facciate presto un altro raduno almeno sarò la prima della fila!!!!
baci nevosi a tutti!!!
ma ben ritrovata! ... siamo tutti molto curiosi di conoscerti ... alcuni secondo me sono anche un po' ansiosi!
altri invece sono anche un pò ..........![]()
Dai la prox volta non puoi mancare!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti