E' qualche settimana che manco

Ma nella pausa pranzo leggevo sempre i vostri post dal pc della mia collega ma non potevo intervenire col mio avatar perchè non so che cavolo ci ha messo che mi bloccava tutto!!!!!!!!!
Comunque.....ho continuato a leggervi!!!! e poi.........peccato non poter essere stato devi vostri per la festa anni 70!!!!!

Com'è la neve a sestola? Io in questi gg sono andato al cerreto ed era fantastica..........mi immagino lì!!!!!!!

Mi piacerebbe prendere la casa a sestola il prox anno.........e avevo pensato a casarranda........voi che ne dite? ...............chi di voi è lì?
Sapete darmi delle informazioni.....bisogna prenotarsi presto? e dove? So che il price è molto abbordabile ma poi ci sono le spese di acqua, luce e gas vero??? (a me quello che mi rovinerà saranno le bollette dell'acqua............ visto che sono di molto astemio!!!!!!! Sese.........uuuuuuuuuu...........come no!!!!!! Ma mi da l'idea che sono in buona compagnia!!!!!!!!)

Chi di voi sa darmi delle indicazioni in merito? Cosa affiittano (o meglio danno in locazione) appartamenti? con quanti posti letto?

Dai illuminatemi!!!!!!

Ciao belli!!!!!!!!!!!!!