Qualcuno viene su domani da FI?

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Qualcuno viene su domani da FI?

Messaggiodi tommy_crash » 22 mar 2006, 12:14

Vado su per ora solo soletto...Cimone o Abetone non fa differenza. Se qualcuno volesse salire ni faccia sapere che ci organizziamo... :)

Ah..il tempo dovrebbe essere da parz.nuvoloso a nuvoloso ma niente pioggia e/o neve...
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 22 mar 2006, 12:34

Tommy, ma scegli sempre dei giorni assurdi per andare su! :lol:
Io con questo tempo non mi ci azzardo neanche, perchè non c'è proprio da fidarsi delle previsioni, cmq nebbia c'è di sicuro anche se non piove, con lo scirocco, e poi la neve che ha subito questi due giorni di pioggia farà sicuramente pena!, secondo me uno butta via proprio i soldi in questi giorni!. :wink:
Se vuoi si può andare in mezzo alla settimana prossima che dovrebbe migliorare, io ci dovrei essere! :wink:

P.S. Ma te scii o fai snow?
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi tommy_crash » 22 mar 2006, 12:37

A sciare me la cavo bene...con lo snoe mi dovresti aspettare ognitanto...

Che ti devo dire...la mia frustrazione che sono andato su un solo gg. mi ha fatto dire che vado su a tutti i costi...comunque valutavo anche Lunedi' prossimo... :lol: oltre a domani chiaramente...
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 22 mar 2006, 12:42

tommy_crash ha scritto:A sciare me la cavo bene...con lo snoe mi dovresti aspettare ognitanto...

Che ti devo dire...la mia frustrazione che sono andato su un solo gg. mi ha fatto dire che vado su a tutti i costi...comunque valutavo anche Lunedi' prossimo... :lol: oltre a domani chiaramente...

Ok allora risentiamoci per settimana prox, però lunedì è troppo attaccato al fine settimana non ce la faccio, casomai facciamo per martedì! :wink:

Ciao
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi tommy_crash » 22 mar 2006, 13:44

tar l'altro...ho qui in ditta una ragazze dell'abetone che mi ha detto che sta nevicando a palla...quindi powder a gogo...spero
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi FreeAle » 22 mar 2006, 14:11

nevica???
The box said: "Requires Windows 98 or better" so I bought a Macintosh!

MOLTI CI HANNO VISTO NASCERE..........NESSUNO CI VEDRA' MORIRE........COME IL SOLE, RISORGIAMO SEMPRE!!
FreeAle
Ar elementare!

Messaggiodi tommy_crash » 22 mar 2006, 15:24

Bah...dice...io non sono su ma qualcuno che lo era ha detto di si! :lol:
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 22 mar 2006, 20:48

tommy_crash ha scritto:tar l'altro...ho qui in ditta una ragazze dell'abetone che mi ha detto che sta nevicando a palla...quindi powder a gogo...spero

Mi sà che l'amico che gli ha detto così era talmente ubriaco a forza di bombardini bevuti al rifugio dalla disperazione che ha cominciato a vedere nevicare (forse sarà stata la sua forfora!) :wink: :wink:

Se fosse vero meglio ma io dubito!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi tommy_crash » 23 mar 2006, 18:35

Beh...ti diro' che 15cm li ha fatti ed e' stato una mattinata di powder stupenda...poi chiaro...la neve si e' bagnata ma per 3 ore abbiamo goduto come ricci.... :lol:
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 23 mar 2006, 18:53

tommy_crash ha scritto:Beh...ti diro' che 15cm li ha fatti ed e' stato una mattinata di powder stupenda...poi chiaro...la neve si e' bagnata ma per 3 ore abbiamo goduto come ricci.... :lol:

No aspetta, sei stato su oggi??, ma non ha piovuto?.
A me non mi torna sta cosa dei 15 cm non è possibile i bollettini danno tutti meno neve di quanta ce ne era la settimana scorsa!.

Cmq al massimo avrà nevicato proprio in vetta.

Fammi sapere ciao.
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi tommy_crash » 23 mar 2006, 19:48

si...sono andato...a parte un po di nebbione fino alle 11, solo in cima, non ha piovuto e i pendii erano vergini come una suora e completamente coperti fino a giu'...non ho misurato i cm, ma se consideri che hanno coperto tutto...fai te :lol:

Ti ripeto, abbiamo goduto come ricci e sul finale ha fatto qualche fiocco...se siamo fortunati domani ne fa... :roll:
tommy_crash
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 23 mar 2006, 19:50

tommy_crash ha scritto:si...sono andato...a parte un po di nebbione fino alle 11, solo in cima, non ha piovuto e i pendii erano vergini come una suora e completamente coperti fino a giu'...non ho misurato i cm, ma se consideri che hanno coperto tutto...fai te :lol:

Ti ripeto, abbiamo goduto come ricci e sul finale ha fatto qualche fiocco...se siamo fortunati domani ne fa... :roll:

Bene bene ottime notizie! :wink:
fabrik
Ar prima della maturità!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!