Ah..il tempo dovrebbe essere da parz.nuvoloso a nuvoloso ma niente pioggia e/o neve...
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
tommy_crash ha scritto:A sciare me la cavo bene...con lo snoe mi dovresti aspettare ognitanto...
Che ti devo dire...la mia frustrazione che sono andato su un solo gg. mi ha fatto dire che vado su a tutti i costi...comunque valutavo anche Lunedi' prossimo...oltre a domani chiaramente...
tommy_crash ha scritto:tar l'altro...ho qui in ditta una ragazze dell'abetone che mi ha detto che sta nevicando a palla...quindi powder a gogo...spero
tommy_crash ha scritto:Beh...ti diro' che 15cm li ha fatti ed e' stato una mattinata di powder stupenda...poi chiaro...la neve si e' bagnata ma per 3 ore abbiamo goduto come ricci....
tommy_crash ha scritto:si...sono andato...a parte un po di nebbione fino alle 11, solo in cima, non ha piovuto e i pendii erano vergini come una suora e completamente coperti fino a giu'...non ho misurato i cm, ma se consideri che hanno coperto tutto...fai te![]()
Ti ripeto, abbiamo goduto come ricci e sul finale ha fatto qualche fiocco...se siamo fortunati domani ne fa...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti