Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
guazzo21 ha scritto:com'erano le condizioni della neve nel weekend?
si scia ancora decentemente?
visto che forse il prox ce la faccio a fare l'ultima uscita...vorrei capire se devo portare le pinne o lo sno?
brando ha scritto:neve di me..da e secondo me pure pericolosa dato che mi sono infortunato..salto perfetto, atterraggio pure..ma subito dopo ho trovato un mucchietto di neve.vinavil dove non volendo mi sono esibito in un front-flip..con atterraggio di schiena!!! super trauma polmonare e mal di schiena che non vi dico![]()
sono a pezzi gente!!!
brando ha scritto:nella pista di pian del falco..sulla sx prima dellultimo muro c'è un saltino molto facile, praticamente l'ho preso troppo forte e dopo l'atterraggio ho trovato un cumolo di neve "pappa" dove è successo il patratak..speriamo bene, domani ho un altro controllo..incrocio le dita sennò mi devono ricoverarestagione finta in malo modo..grr..
jake ha scritto::idea: cavolo mi sa che sabato prendo la tavola da surf.. uff è gia finita la stagione non ci credoooo
![]()
alle ha scritto:e i mitici bobo lore e tutta la compagnia che si facevano pipe a nastro !!
gran bella giornata !
alle ha scritto:la neve ieri era giocherellona veramente, è vero che bisognava stare attenti a non affondare le lamine perchè c'era una neve che ti divorava tutto ma alla fine io posso dire di essermi veramente divertito...ho anche azzardato il front flip sulla spina e se non c'era quella neve non lo provavo nemmeno se mi pagavano!
Ho visto Cil che si è risollevato il morale, è tornato in possesso del suo spirito giusto di riding!! grande robby!!
e i mitici bobo lore e tutta la compagnia che si facevano pipe a nastro !!
la Mary con il suo solito sorriso e vitalità da vendere , la Maestrina e il Cico!
dietro tutto questo un sole della madonna e io mi sono ustionato la faccia!
gran bella giornata !
(mi dispiace per Brando per l'infortunio, rimettiti presto!)
guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:e i mitici bobo lore e tutta la compagnia che si facevano pipe a nastro !!
gran bella giornata !
NO COMMENT
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:e i mitici bobo lore e tutta la compagnia che si facevano pipe a nastro !!
gran bella giornata !
NO COMMENT
buahahaha era un'orgia colossale allora!
lorytraxx ha scritto:guazzo21 ha scritto:alle ha scritto:e i mitici bobo lore e tutta la compagnia che si facevano pipe a nastro !!
gran bella giornata !
NO COMMENT
buahahaha era un'orgia colossale allora!
alle ha scritto:
oh cogghioneeeee in ammeriganoooo "PIPE"...lore un mi far fare brutte figure...c'è ancora chi non mi conosce viaaaa ah ah ah
tu mi fai passar male
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti