ma che sono i postumi del weekend????

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

guazzo21 ha scritto:8O
ma che sono i postumi del weekend????

.....isabato ho provato andatura al contrario...e ieri ho iniziato pure i miei primi salti in snow...qualche foglio di giornale....e anche un 'atterraggio perfetto!
 .....isabato ho provato andatura al contrario...e ieri ho iniziato pure i miei primi salti in snow...qualche foglio di giornale....e anche un 'atterraggio perfetto!  

...
 ...
Mony76 ha scritto::mrgreen: E LA KIUSURA DEL BILANCIO??!!!
FINITO DEFINITIVAMENTE UN'ORA FA!!!

cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!

cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!

Mony76 ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!

Io ho scritto pure dall'Irlanda e dal Brasile!!!

E' peggio ke una droga... in ogni aereoporto cercavo l'internet point.... la mia amica era disperata...

...ero fissa a postare dal pc di casa...
 ...ero fissa a postare dal pc di casa...  

Mari ha scritto:e ti ricordi che hai postato il mio saluto dalla web di Riccione?

Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:cico_77 ha scritto:ma che sei sicuro??? io ho paura che d'estate su queso forum e un ci sia più nessuno!!!!

Io ho scritto pure dall'Irlanda e dal Brasile!!!

E' peggio ke una droga... in ogni aereoporto cercavo l'internet point.... la mia amica era disperata...

e ti ricordi che hai postato il mio saluto dalla web di Riccione?

... Mari sei un mito!!!
 ... Mari sei un mito!!!

julia ha scritto:c'è sempre fermento in questo forum s'è organizzato dei raduni nell'estate paiura vedi paiolo e nonno pordo!!!
anche se non c'è la neve ma gli ABFù ci sono !!!

azoth ha scritto:julia ha scritto:c'è sempre fermento in questo forum s'è organizzato dei raduni nell'estate paiura vedi paiolo e nonno pordo!!!
anche se non c'è la neve ma gli ABFù ci sono !!!

NONNO POLDO NONNO POLDO NONNO POLDO!!! quest'anno si replica!

gnolO ha scritto:azoth ha scritto:NONNO POLDO NONNO POLDO NONNO POLDO!!! quest'anno si replica!
si, ma quest'anno voglio venire più spesso anche dalle vostre parti!!

Facciamo anke una scappatina dai Romagnoli????
 Facciamo anke una scappatina dai Romagnoli????   

... con le tende!!!!
 ... con le tende!!!!  

Mony76 ha scritto::roll: Facciamo anke una scappatina dai Romagnoli????
Una bella mangiata di pesce e poi tutti insieme a ballare...
E sarebbe fantastico dormire tutti insieme in campeggio... con le tende!!!!

gnolO ha scritto:mony, io ci sto!!
ma ci sto anche per farmi una scorrazzata per bologna come quest'autunno (no, aspè, quando era che non mi ricordo???)!!
insomma, io mi dividerei tra firenze e bologna se potessi!!

ragazzi che raduni che state ricordando!!!!!!!!!!!!
 ragazzi che raduni che state ricordando!!!!!!!!!!!!

mi son messa a riguardare le foto di tutti quelli che abbiamo fatto.....MA CHE SPETTACOLO CHE SIAMO!!!!
 mi son messa a riguardare le foto di tutti quelli che abbiamo fatto.....MA CHE SPETTACOLO CHE SIAMO!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti