Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Mari ha scritto:Olandese ha scritto:Io continuo a essere dell'idea che sia il Cimone e l'abetone hanno lati positivi e lati negativi...poi a voi la scelta !!!!![]()
![]()
come sempre ci sara` qualcuno di parte !!!!! sia per motivi sentimentali o altro......
Mari (da quello che ho capito sei una ragazza..o sbaglio?![]()
) ..mi sembri un po`
![]()
![]()
pignola ......
sì, sono una ragazza......sono così giovane che ancora non ho imparato a sopportare le delicate e gentili espressioni forbite di certi ospiti.....ospiti che non capiscono ahimè se uno scherza.....(meno male che sono solo ospiti..... certo se si presentassero magari non potrebbero esprimere le loro opinioni così apertamente e carinamente...)
io all'Abetone ci sono stata un sacco di volte (anche a mangiare le torte...) e mi piace, persino.....ho la casa tappezzata di poster di Zeno Colò e Celina Seghi.....mio nonno si fece fare un paio di pedule di foca da un artigiano dell'Abetone amico di Zeno e le conserviamo ancora come una reliquia.
Ogni anno molti nostalgici di quei tempi vengono in pellegrinaggio a venerare le pedule....
Io ho imparato a sciare a 4 anni sulle Regine con zio Wonmax... venivo da Firenze... adesso che sono adolescente e abito in Emilia vado + facilmente al Cimone, ma il mio cuore sanguina di rimpianto vedendo le foto postate....
Sai , Olandese....credo che anche il nostro ospite (a proposito di detti... c'è quello che dice: l'ospite è come il pesce.... dopo tre giorni...)
beh, dicevo, credo che anche il nostro gradito ospite sia molto molto giovane.....
adesso scusa, devo finire i compiti.... (domani ho una prof fetentissima..) ma vorrei continuare + tardi....
Mari ha scritto:Ps...... che ne dici.... se mi iscrivessi ad Architettura a Firenze potrei venire a giocare nella tua squadra........avete bisogno di un'opposta?![]()
Olandese ha scritto:Mari ha scritto:Olandese ha scritto:
![]()
![]()
Mari .. so che il mio giudizio non e` importante, ma leggendo gli ultimi commenti ti sto` rivalutando molto ... mi sembri una persona molto positiva...
![]()
![]()
![]()
![]()
su quello che hai detto mi trovo d'accordo ..
gnolO ha scritto:Mari ha scritto:POVERA ACCA !!!!!!!!
questa acca mi sembra stanca... per un pò dovremmo parlare solo in terza persona singolare, ed usare il metodo arcaico, cioè la à con l'accento...
"ma la luisa à comprato il latte?"
fate uno sforzo per una povera acca... fatela rifiatare poverina...
Cencina ha scritto:Mari ha scritto:Ps...... che ne dici.... se mi iscrivessi ad Architettura a Firenze potrei venire a giocare nella tua squadra........avete bisogno di un'opposta?![]()
altrochè mari![]()
![]()
![]()
...se hai anche delle amiche che sono indecise sulla facoltà da scegliere portale con te..
..abbiamo bisogno di persone con grinta e voglia di vincere....perchè qui anche ieri abbiamo dimostrato di nn avere carattere mannaggia mannaggia...
.....
Mari ha scritto:accipicchia!!!!!!!!![]()
porta pazienza... fra poco verrò a rinforzare la squadra....ho anche qualche amica un po' + grande di me.. (l'esperienza è fondamentale..) vedrai che squadrone faremo!!!!!!!!!!
![]()
![]()
intanto, però.... FORZAAAAA...NON MOLLATE!!!!!!!!!
Anonymous ha scritto:...molto carina la poesia!!!!!![]()
![]()
ho lasciato qualche "h" sulla tastiera????
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi!!!!... mettiamoci una pietra sopra...io da parte mia l'ho già fatto!...
adesso so che scherzate e va benissimo così! (so con o senza l'accento?)... inoltre ieri sera ho ripassato un pò i congiuntivi... mi dimentico sempre... prima coniugazione (tipi amare) cong pres amino... seconda coniugazine (mettere) cong pres mettano... terza coniugazione (unire) uniscano e non unischino...faccio confusione![]()
![]()
![]()
![]()
dagli errori si impara!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
... buona giornata a tutti!!!![]()
![]()
wondermax ha scritto:Mari sei un mito!!
Ora ci parlo io con con questi ragazzi di là....
Te che sei la nostra saggia capisci i "ragazzi" un pò meno...![]()
![]()
fabrik ha scritto:Invece se posso dire la mia, mari hai fatto un po' la ragazzina rispondendo con discorsi chilometrici!....
Nostalgia???![]()
![]()
Ecco poi una cosa importante, non sarebbe davvero male se si iscrivessero cani porci ed elefanti sul forum, però sai come se le darebbero, altro che abetone e cimone uno che fà bauu, l'altro che fa (come si scrive il verso del maiale???), un'altro che sbraita a colpi di proboscide!, se non ci si capisce fra noi che si parla la stessa lingua figurati fra tre specie di animali!!!
![]()
![]()
![]()
Saluti e W LAPASSERAFORUM.it ...
wondermax ha scritto:Fabrik è sempre così....diciamo..Oxfordiano...nei suoi interventi...![]()
![]()
Mari ha scritto:Olandese ha scritto:Mari ha scritto:Olandese ha scritto:
![]()
![]()
Mari .. so che il mio giudizio non e` importante, ma leggendo gli ultimi commenti ti sto` rivalutando molto ... mi sembri una persona molto positiva...
![]()
![]()
![]()
![]()
su quello che hai detto mi trovo d'accordo ..
il tuo giudizio è importante...tu sei sempre stato educato e corretto perciò mi fa piacere sentire che capisci il mio spirito!
![]()
non sono pignola, comunque... magari lo fossi! (il mio ragazzo lo è.. e dice che io sono un po' "buttalà")
Le puntualizzazioni sono un gioco... e mi piace molto giocare... magari qualche volta esagero....
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti