Su abetoneforum.it c'è...

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Messaggiodi paolino » 28 mar 2006, 9:38

io sono spesso sul mio 1 e sul mio 2, ma ogni tanto mi garba vedere il che dite da queste parti
paolino

Messaggiodi Ospite » 28 mar 2006, 9:39

... sono Brendan80...visto che lo avete puntualizzato... non so cosa cambia, è solo il mio nick, nessuno si è presentato, ognuno ha il suo nick, non vedo perchè lo devo fare io, comunque...

io non sono affatto arrabbiato o incavolato o offeso... perchè se anche mi conosceste, capireste come sono... io di principio non ce l'ho con nessuno, ma per favore non dite che l'hai detto per scherzo perchè non è assolutamente vero... non si scherza così... o al limite la faccina che dovevi mettere era uno che strizzava gli occhi e poi sorrideva... e magari soto scrivere ERA UNO SCHERZO! :lol: :lol: di solito si fa così...perchè con i messaggi è molto facile fraintendere... e tutti lo sappiamo, no???? anche con il cell è così.!!!

... inoltre vorrei dire anche una cosa, io sicuramente ho dei problemi a fare amicizia, perchè sono molto timido, ma posso assicurarti che ho sempre un sorriso sulla faccia e non penso di incutere timore per la gente ad avvicinarsi... però ,ripeto, dò tutto in un' amicizia... magari se un giorno ci conosceremo potrò dimostrartelo... se poi leggi più attentamente il mio messaggio vedi che lo dico con rammarico; ho detto infatti che ero felicissimo di studiare a Bologna perchè avevo un'idea strapositiva di quella gente, poi purtroppo mi sono ricreduto...magari sono stato sfortunato, tutto qui!

...ultima cosa... sinceramente, saremo tutti uomini su abetoneforum, e questo me ne dispiace molto, ho molte più amiche donne che amici uomini, ma ti posso assicurare che nessuno mi ha mai corretto un discorso... ripeto, non mi sono offeso, lo considero un gesto non molto carino e "accogliente" per uno che è appena arrivato sul forum!!! :D :D :D :D tutto qui, forse ho spiegato male o forse avete frainteso! :( :( :(
Ospite

Messaggiodi Ospite » 28 mar 2006, 9:57

scusa cencina, stai dicendo che io ho aggredito Mari????? 8O 8O 8O spero di no...non era mia intenzione... inoltre vorrei dire, che su parte hai ragione, ma su altre cose si sente che sei di parte scusami.... a me sembra che io sono stato aggredito... darmi del campanilista... non ho senso dell'ironia per stare su questo forum...ho problemi nel relazionarmi con le altre persone... ho problemi nella lingua italiana... tutte frasi molto carine!!!! scusate, questa la chiamate educazione? ok... saranno problemi miei! :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggiodi Olandese » 28 mar 2006, 10:06

Mari ha scritto:
Olandese ha scritto:Io continuo a essere dell'idea che sia il Cimone e l'abetone hanno lati positivi e lati negativi...poi a voi la scelta !!!! :) :) :) come sempre ci sara` qualcuno di parte !!!!! sia per motivi sentimentali o altro......

Mari (da quello che ho capito sei una ragazza..o sbaglio? :?: :?: ) ..mi sembri un po` :D :D :D pignola ......

sì, sono una ragazza......sono così giovane che ancora non ho imparato a sopportare le delicate e gentili espressioni forbite di certi ospiti.....ospiti che non capiscono ahimè se uno scherza.....(meno male che sono solo ospiti..... certo se si presentassero magari non potrebbero esprimere le loro opinioni così apertamente e carinamente...)
io all'Abetone ci sono stata un sacco di volte (anche a mangiare le torte...) e mi piace, persino.....ho la casa tappezzata di poster di Zeno Colò e Celina Seghi.....mio nonno si fece fare un paio di pedule di foca da un artigiano dell'Abetone amico di Zeno e le conserviamo ancora come una reliquia.
Ogni anno molti nostalgici di quei tempi vengono in pellegrinaggio a venerare le pedule....
Io ho imparato a sciare a 4 anni sulle Regine con zio Wonmax... venivo da Firenze... adesso che sono adolescente e abito in Emilia vado + facilmente al Cimone, ma il mio cuore sanguina di rimpianto vedendo le foto postate....

Sai , Olandese....credo che anche il nostro ospite (a proposito di detti... c'è quello che dice: l'ospite è come il pesce.... dopo tre giorni... :roll: )
beh, dicevo, credo che anche il nostro gradito ospite sia molto molto giovane.....

adesso scusa, devo finire i compiti.... (domani ho una prof fetentissima..) ma vorrei continuare + tardi.... :roll:

:) :) :) Mari .. so che il mio giudizio non e` importante, ma leggendo gli ultimi commenti ti sto` rivalutando molto ... mi sembri una persona molto positiva... :) :) :) :) :) su quello che hai detto mi trovo d'accordo ..
Olandese
piccolo Ar!

Messaggiodi Ospite » 28 mar 2006, 10:10

inoltre, vorrei dire, (sono sempre brendan80) che quel messggio che hai detto insieme a Fabrik che eri d'accordo e che questo ospito aveva capito tutto ero sempre io! quindi sembra che ormai di me ti sei fatta una idea e quindi critichi a priori... qualsiasi cosa dico io, devi puntualizzare i miei errori... :( :( :( ... inoltre penso che il confronto ci vuole, serve, è importante, come ho già detto... ma su argomenti validi e senza offendere nessuno... chi scappa dal confronto ha scheletri nell'armadio... non vedo cosa ci sia di male nello scrivere cosa uno pensa delle due stazioni sciistiche, sia positivamente che negativamente...
Ospite

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 10:25

caro Brendan.....mi fa piacere tu sia così....
vedi, hai ragione a prendertela per le correzioni.....è + forte di me....quelli di apppennino lo sanno.. e se non metto faccine per spiegare che scherzo.....è perchè credo che lo sappiano già, come sempre succede.... sai qui c'è un preside, c'è un prof... insomma è uno sfottò che noi conosciamo e che tu hai preso male proprio perchè evidentemente ci leggi poco.... :roll:
Comunque, in quel topik abbastanza provocatorio per noi appenninici (ma l'Abetone non è sull'Appennino?) anch'io ho voluto fare un po' la cattivella... ma sempre nello spirito del nostro forum ..la tua interpretazione così seriosa mi ha lasciato un po' di stucco. Ho capito che ti sei sentito ferito. Me ne scuso..... sono figlia di una generazione di insegnanti... è un vizio atavico!
Sei timido, sensibile ...ce l'hai coi bolognesi....(pensa poi noi modenesi con la secchia rapita... :roll: ) ma forse non ti sei accorto che qui i toscani sono + degli emiliani.....
ma penso tu ce l'avessi in particolare con me... che sono figlia di una piemontese figlia di fiorentini e di un lombardo figlio di emiliani.......
e come se non bastasse ho una sorella nata ad Aosta e una a Milano.......
io sono l'unica nata a Modena!
Come vedi i bolognesi c'entrano poco... e poi devo dirti che la mia + cara amica è bolognese.. non mi critica... non giudica....credimi, sarai stato sfortunato fin'ora.. riprova ad aprirti, sorridi per primo e vedrai che ti sorridono!

a proposito di correzioni...ti allego una poesia che scrissi tempo fa..... a dimostrazione di quel che ti dicevo....

POVERA ACCA !!!!!!!!

Ho incontrato a spasso un'ACCA
se ne andava triste e sola...
"Perchè mai sei così fiacca?"
Rivolgendole parola

io le ho chiesto intenerita.
Lei allor, con fare mesto
e peraltro assai contrita:
"A risponderti mi appresto...

sai, mi trattano assai male...
chi davanti, chi di dietro
poi in mezzo...ma non vale!
La pietà adesso impetro:

deh, mettetemi al mio posto!
Sto davanti al verbo avere...
(ho comprato, ho composto...
hanno fame...) per piacere...

suvvia, fate un po' attenzione...
e mettetemi, vi prego,
dietro nell'esclamazione!
Ah! Con gioia e con sussiego

oh, mi sento sistemata!
Ehi! Attenti...se mi usate
vorrei esser ben trattata...
la figura...VOI la fate!

Se di me non c'è bisogno
deh, lasciatemi un po' stare...
hanno fatto, hanno un sogno...
sì, ma poi : anno solare!!

Ehi, ahi, ohi!!! Il mal di denti
se mi usate a dismisura
non fa ahimè più sorridenti
e la C diventa dura....

Vengo usata a destra e a manca,
centro, destra e poi sinistra....
alla fine una si stanca
s'assai male l'amministran!

Io non ho grandi pretese,
vengo mal considerata...
meno male che in inglese
sono almeno più "aspirata"!!!

M'usan tutti a non finire
in maniera assai bislacca
poi mi devo sentir dire
che non valgo manco un'ACCA!!!!!!!
"

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi gnolO » 28 mar 2006, 10:35

Mari ha scritto:POVERA ACCA !!!!!!!!

questa acca mi sembra stanca... per un pò dovremmo parlare solo in terza persona singolare, ed usare il metodo arcaico, cioè la à con l'accento...

"ma la luisa à comprato il latte?"

fate uno sforzo per una povera acca... fatela rifiatare poverina... :D
gnolO

Messaggiodi Cencina » 28 mar 2006, 10:37

Mari ha scritto:Ps...... che ne dici.... se mi iscrivessi ad Architettura a Firenze potrei venire a giocare nella tua squadra........avete bisogno di un'opposta? :roll: :wink:

altrochè mari :lol: :lol: :lol: :lol: ...se hai anche delle amiche che sono indecise sulla facoltà da scegliere portale con te.. :lol: ..abbiamo bisogno di persone con grinta e voglia di vincere....perchè qui anche ieri abbiamo dimostrato di nn avere carattere mannaggia mannaggia... :( .....
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 10:38

Olandese ha scritto:
Mari ha scritto:
Olandese ha scritto:

:) :) :) Mari .. so che il mio giudizio non e` importante, ma leggendo gli ultimi commenti ti sto` rivalutando molto ... mi sembri una persona molto positiva... :) :) :) :) :) su quello che hai detto mi trovo d'accordo ..

il tuo giudizio è importante... :P tu sei sempre stato educato e corretto perciò mi fa piacere sentire che capisci il mio spirito! :wink:
non sono pignola, comunque... magari lo fossi! (il mio ragazzo lo è.. e dice che io sono un po' "buttalà")
Le puntualizzazioni sono un gioco... e mi piace molto giocare... magari qualche volta esagero.... :roll:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 10:41

gnolO ha scritto:
Mari ha scritto:POVERA ACCA !!!!!!!!

questa acca mi sembra stanca... per un pò dovremmo parlare solo in terza persona singolare, ed usare il metodo arcaico, cioè la à con l'accento...

"ma la luisa à comprato il latte?"

fate uno sforzo per una povera acca... fatela rifiatare poverina... :D

mi sembra un'ottima idea!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

gnolo.... mi sa che MisterCil tornerà a sgridarmi per lo spamming..... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 10:42

P.S.
non so se la luisa à comprato il latte... :roll: :roll: :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 10:48

Cencina ha scritto:
Mari ha scritto:Ps...... che ne dici.... se mi iscrivessi ad Architettura a Firenze potrei venire a giocare nella tua squadra........avete bisogno di un'opposta? :roll: :wink:

altrochè mari :lol: :lol: :lol: :lol: ...se hai anche delle amiche che sono indecise sulla facoltà da scegliere portale con te.. :lol: ..abbiamo bisogno di persone con grinta e voglia di vincere....perchè qui anche ieri abbiamo dimostrato di nn avere carattere mannaggia mannaggia... :( .....

accipicchia!!!!!!!! :(
porta pazienza... fra poco verrò a rinforzare la squadra....ho anche qualche amica un po' + grande di me.. (l'esperienza è fondamentale.. :roll: ) vedrai che squadrone faremo!!!!!!!!!! :lol: :wink:

intanto, però.... FORZAAAAA...NON MOLLATE!!!!!!!!!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Cencina » 28 mar 2006, 10:54

Mari ha scritto:accipicchia!!!!!!!! :(
porta pazienza... fra poco verrò a rinforzare la squadra....ho anche qualche amica un po' + grande di me.. (l'esperienza è fondamentale.. :roll: ) vedrai che squadrone faremo!!!!!!!!!! :lol: :wink:

intanto, però.... FORZAAAAA...NON MOLLATE!!!!!!!!!

GRAZIE MARI!
SPLENDIDA COME SEMPRE! :D

:wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Ospite » 28 mar 2006, 11:11

...molto carina la poesia!!!!! :D :D :D ho lasciato qualche "h" sulla tastiera???? :D :D :D :D a parte gli scherzi!!!!... mettiamoci una pietra sopra...io da parte mia l'ho già fatto!...

adesso so che scherzate e va benissimo così! (so con o senza l'accento?)... inoltre ieri sera ho ripassato un pò i congiuntivi... mi dimentico sempre... prima coniugazione (tipi amare) cong pres amino... seconda coniugazine (mettere) cong pres mettano... terza coniugazione (unire) uniscano e non unischino...faccio confusione :D :D :D :D :D dagli errori si impara!!!! :D :D :D :D

... buona giornata a tutti!!! :D :D :D
Ospite

Messaggiodi wondermax » 28 mar 2006, 11:22

Mari sei un mito!!
Ora ci parlo io con con questi ragazzi di là....
Te che sei la nostra saggia capisci i "ragazzi" un pò meno... :wink: :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 11:30

Anonymous ha scritto:...molto carina la poesia!!!!! :D :D :D ho lasciato qualche "h" sulla tastiera???? :D :D :D :D a parte gli scherzi!!!!... mettiamoci una pietra sopra...io da parte mia l'ho già fatto!...

adesso so che scherzate e va benissimo così! (so con o senza l'accento?)... inoltre ieri sera ho ripassato un pò i congiuntivi... mi dimentico sempre... prima coniugazione (tipi amare) cong pres amino... seconda coniugazine (mettere) cong pres mettano... terza coniugazione (unire) uniscano e non unischino...faccio confusione :D :D :D :D :D dagli errori si impara!!!! :D :D :D :D

... buona giornata a tutti!!! :D :D :D

oh!!!!! adesso sì che sei un ospite graditissimo!!!
mi sento meglio.. :P

.so secondo me senza accento..... :roll: perchè non si confonde con altri.... :roll: ......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 11:32

wondermax ha scritto:Mari sei un mito!!
Ora ci parlo io con con questi ragazzi di là....
Te che sei la nostra saggia capisci i "ragazzi" un pò meno... :wink: :wink: :wink:

grazie zio WM....! :lol:

po'....non pò! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi fabrik » 28 mar 2006, 11:33

Invece se posso dire la mia, mari hai fatto un po' la ragazzina rispondendo con discorsi chilometrici!....
Nostalgia??? :lol: :lol:

Ecco poi una cosa importante, non sarebbe davvero male se si iscrivessero cani porci ed elefanti sul forum, però sai come se le darebbero, altro che abetone e cimone uno che fà bauu, l'altro che fa (come si scrive il verso del maiale??? :roll: ), un'altro che sbraita a colpi di proboscide!, se non ci si capisce fra noi che si parla la stessa lingua figurati fra tre specie di animali!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti e W LAPASSERAFORUM.it ...
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Paolo79 » 28 mar 2006, 11:38

fabrik ha scritto:Invece se posso dire la mia, mari hai fatto un po' la ragazzina rispondendo con discorsi chilometrici!....
Nostalgia??? :lol: :lol:

Ecco poi una cosa importante, non sarebbe davvero male se si iscrivessero cani porci ed elefanti sul forum, però sai come se le darebbero, altro che abetone e cimone uno che fà bauu, l'altro che fa (come si scrive il verso del maiale??? :roll: ), un'altro che sbraita a colpi di proboscide!, se non ci si capisce fra noi che si parla la stessa lingua figurati fra tre specie di animali!!! :lol: :lol: :lol:

Saluti e W LAPASSERAFORUM.it ...

GRANDE FABRIK!!! OTTIMO INTERVENTO..... SOPRATTUTTO L'ULTIMA RIGA!!!! :lol: :lol: :wink:
Paolo79

Messaggiodi wondermax » 28 mar 2006, 12:05

Fabrik è sempre così....diciamo..Oxfordiano...nei suoi interventi... :wink: :wink: :wink:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 12:25

wondermax ha scritto:Fabrik è sempre così....diciamo..Oxfordiano...nei suoi interventi... :wink: :wink: :wink:

già già..... :roll: :roll:

ti ricordi zio wm quando mi davi le racchettate sugli sci perchè non ruscivo a fare lo spazzaneve?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 28 mar 2006, 15:39

[quote="fabrik"]Invece se posso dire la mia, mari hai fatto un po' la ragazzina rispondendo con discorsi chilometrici!....

hai ragione... ma se non mi spiego come faccio a spiegarmi :?:

io non faccio la ragazzina... lo sono... e tu lo sai! :roll:

e pensare che sei stato il primo a darmi il benvenuto quando sono riuscita a loggarmi ..... spero non ti sia pentito!!!! :lol: :lol: :wink:

ricordi?

http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2188

e mi fosti di grande aiuto... col login e tutto il resto!!!!
grazie ancora, FABRIK! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Ospite » 28 mar 2006, 16:49

Mari ha scritto:
Olandese ha scritto:
Mari ha scritto:
Olandese ha scritto:

il tuo giudizio è importante... :P tu sei sempre stato educato e corretto perciò mi fa piacere sentire che capisci il mio spirito! :wink:
non sono pignola, comunque... magari lo fossi! (il mio ragazzo lo è.. e dice che io sono un po' "buttalà")
Le puntualizzazioni sono un gioco... e mi piace molto giocare... magari qualche volta esagero.... :roll:

e` :D :D :D :D :D :D :D :D
Ospite

Messaggiodi Bimbone » 28 mar 2006, 19:33

che bello, bravi!
Bimbone
Ar che puzza di latte!

Precedente

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!