Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Bimbone ha scritto:guardate come si evolve la discussione
http://groups.google.it/group/it.sport. ... 301c2ddd11
Olandese ha scritto:questa e` una vergogna vera e propria..non parlo della Polizia o i Vigili Urbani..loro hanno fatto il proprio dovere..non possono non sanzionare delle infrazioni solo perche` c'era il Pinocchio sugli sci, altrimenti diventa l'anarchia..domani viaggio in autostrada a 200 kn/ ora perche` e` il mio compleanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
la vergogna e` come una localita` come l'abetone non abbia minimamente provato a risolvere il gravoso problema del parcheggi e dell'accoglienza.... sotto questo aspetto l'abetone e` veramente una delusione.. se non sono in grado di organiozzare una manifestazione del genere, e` meglio se il pinocchio sugli sci viene fatta in un'altra localita`....e vedendo i commenti in tutti i forum nazionali, non sono il solo a pensarla cosi` !!!
ma al Cimone ci sono i problemi di parcheggio durante ui weekend?
Mari ha scritto:Bimbone ha scritto:guardate come si evolve la discussione
http://groups.google.it/group/it.sport. ... 301c2ddd11
io non dico niente, altrimenti......credono che ce l'abbia con l'Abetone!
Certo che in fatto di multe non si salva nessuno........
Olandese ha scritto:questa e` una vergogna vera e propria..non parlo della Polizia o i Vigili Urbani..loro hanno fatto il proprio dovere..non possono non sanzionare delle infrazioni solo perche` c'era il Pinocchio sugli sci, altrimenti diventa l'anarchia..domani viaggio in autostrada a 200 kn/ ora perche` e` il mio compleanno 8O![]()
![]()
![]()
![]()
..
la vergogna e` come una localita` come l'abetone non abbia minimamente provato a risolvere il gravoso problema del parcheggi e dell'accoglienza.... sotto questo aspetto l'abetone e` veramente una delusione.. se non sono in grado di organiozzare una manifestazione del genere, e` meglio se il pinocchio sugli sci viene fatta in un'altra localita`....e vedendo i commenti in tutti i forum nazionali, non sono il solo a pensarla cosi` !!!
guazzo21 ha scritto:chiaramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di organizzarsi per tempo e magari con navette avrebbero potuto evitare questa situazione ...
fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:chiaramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di organizzarsi per tempo e magari con navette avrebbero potuto evitare questa situazione ...
Siee e le navette chi le pagava?!?!, in questa maniera ci hanno guadagnato il doppio, non pagando un servizio navetta e riscuotendo dalle multe!
Che figli di putt...
guazzo21 ha scritto:fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:chiaramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di organizzarsi per tempo e magari con navette avrebbero potuto evitare questa situazione ...
Siee e le navette chi le pagava?!?!, in questa maniera ci hanno guadagnato il doppio, non pagando un servizio navetta e riscuotendo dalle multe!
Che figli di putt...
si ma ora tutta la gente che dice che all'abetone non ci torna più come la convincono???
Mari ha scritto:Olandese ha scritto:questa e` una vergogna vera e propria..non parlo della Polizia o i Vigili Urbani..loro hanno fatto il proprio dovere..non possono non sanzionare delle infrazioni solo perche` c'era il Pinocchio sugli sci, altrimenti diventa l'anarchia..domani viaggio in autostrada a 200 kn/ ora perche` e` il mio compleanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
Io lascio sempre la macchina a Sestola, salgo in seggiovia e navetta.
Chi sale in macchina a Passo del Lupo e arriva tardi può sempre parcheggiare, al massimo direi a 500/800 m. di distanza. ma poi c'è la navetta dei parcheggi che porta al Passo. Qui si paga il parcheggio.(non nei giorni infrasettimanali)
Alle Polle (Riolunato) e al Cimoncino (Fanano) non si paga. Si può parcheggiare anche al Lago della Ninfa (sempre nella zona del Passo e quindi a pagamento) e da qui con la seggiovia e una pista corta raggiungi in pochi minuti il Passo.
Da Montecreto (non conosco la situazione parcheggi) si sale con seggiovia (piuttosto obsoleta) a piste che poi con skilift conducono al Passo.
Buona giornata!!!!!!
Olandese ha scritto:questa e` una vergogna vera e propria..non parlo della Polizia o i Vigili Urbani..loro hanno fatto il proprio dovere..non possono non sanzionare delle infrazioni solo perche` c'era il Pinocchio sugli sci, altrimenti diventa l'anarchia..domani viaggio in autostrada a 200 kn/ ora perche` e` il mio compleanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:chiaramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di organizzarsi per tempo e magari con navette avrebbero potuto evitare questa situazione ...
Che figli di putt...
si ma ora tutta la gente che dice che all'abetone non ci torna più come la convincono???
E ci tornano ci tornano, quest'anno con l'aumento degli skipass c'è stata più gente dell'anno scorso, fai te!
lando ha scritto:fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:chiaramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di organizzarsi per tempo e magari con navette avrebbero potuto evitare questa situazione ...
Che figli di putt...
E ci tornano ci tornano, quest'anno con l'aumento degli skipass c'è stata più gente dell'anno scorso, fai te!
Ho parlato alcuni giorni fa con uno che lavora agli impianti dell'Abetone e parlavadi di ben 150.000 " passaggi " in meno dell'anno scorso....
Dici tutta colpa del tempo?????? mah io non credo....
Olandese ha scritto:Mari ha scritto:Olandese ha scritto:questa e` una vergogna vera e propria..non parlo della Polizia o i Vigili Urbani..loro hanno fatto il proprio dovere..non possono non sanzionare delle infrazioni solo perche` c'era il Pinocchio sugli sci, altrimenti diventa l'anarchia..domani viaggio in autostrada a 200 kn/ ora perche` e` il mio compleanno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..
Io lascio sempre la macchina a Sestola, salgo in seggiovia e navetta.
Chi sale in macchina a Passo del Lupo e arriva tardi può sempre parcheggiare, al massimo direi a 500/800 m. di distanza. ma poi c'è la navetta dei parcheggi che porta al Passo. Qui si paga il parcheggio.(non nei giorni infrasettimanali)
Alle Polle (Riolunato) e al Cimoncino (Fanano) non si paga. Si può parcheggiare anche al Lago della Ninfa (sempre nella zona del Passo e quindi a pagamento) e da qui con la seggiovia e una pista corta raggiungi in pochi minuti il Passo.
Da Montecreto (non conosco la situazione parcheggi) si sale con seggiovia (piuttosto obsoleta) a piste che poi con skilift conducono al Passo.
Buona giornata!!!!!!
ho belle capito..mi sa che il prossimo anni vengo di piu` al Cimone..quale posto mi consigli (cioe`, quall'e` il parcheggio piu` comodo ..) per entrare nel comprensorio del Cimone? grazie
guazzo21 ha scritto:mari perchè mi hai sottolineato?
perchè sapevi che ero il più fancazzista e quindi sempre pronto a rispondere?
guazzo21 ha scritto:Bisognerebbe sapè da dove parte....
comunque: se sei di zona lucca secondo me ti conviene salire all'abetone e scendere a riolunato, ovvero alle polle... (lì non so com'è la situazione parcheggi)
se sei della zona pistoiese-fiorentina ti conviene fare la porrettana...
e poi arrivato a fanano puoi:
andare al cimoncino (parcheggi agilmente aggratisse)
salire al passo del lupo (parcheggio a pagamento (4,50€), però parcheggi non troppo lontano e se arrivi tardi e sei lontano c'è la navetta che ti porta sulle piste
salire a sestola, posare la macchina e prendere la seggiovia (risparmi i soldi del parcheggio). lì è un pò più incasinato trovare parcheggio...mi sa che visto che sei in macchina ti conviene salire fino al passo....
queste sono le opzioni per un "pendolare"...
chiaramente se c'hai la casa cambia tutto.
se come la mari hai la casa vicino alla seggiovia la macchina la puoi lasciare anche sempre in garage...
comunque: se sei di zona lucca secondo me ti conviene salire all'abetone e scendere a riolunato, ovvero alle polle... (lì non so com'è la situazione parcheggi)
salire al passo del lupo (parcheggio a pagamento (4,50€), però parcheggi non troppo lontano e se arrivi tardi e sei lontano c'è la navetta che ti porta sulle piste
salire a sestola, posare la macchina e prendere la seggiovia (risparmi i soldi del parcheggio). lì è un pò più incasinato trovare parcheggio...mi sa che visto che sei in macchina ti conviene salire fino al passo....
se come la mari hai la casa vicino alla seggiovia la macchina la puoi lasciare anche sempre in garage...
fabrik ha scritto:lando ha scritto:fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:fabrik ha scritto:guazzo21 ha scritto:chiaramente la soluzione migliore sarebbe stata quella di organizzarsi per tempo e magari con navette avrebbero potuto evitare questa situazione ...
Che figli di putt...
Ho parlato alcuni giorni fa con uno che lavora agli impianti dell'Abetone e parlavadi di ben 150.000 " passaggi " in meno dell'anno scorso....
Dici tutta colpa del tempo?????? mah io non credo....
Bene, allora sono proprio contento, perchè non esiste alzare così tanto il prezzo, gli stà bene!
Cmq lando anche il tempo ha fatto il suo perchè quei pochi week end di sole, c'era veramente il pieno!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti