amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
di J » 29 ago 2006, 23:11
Ciao a tutti, sono un amico di Flavio (voi lo conoscete come Unba o qualcosa del genere non so). volevo sapere se c'è una coppia di ragazzi che ha intenzione di dividere un appartamento da 4 pers. in tot. con me e la mia ragazza (la ragazza non si divide)

a
SESTOLA, x tutta la stagione !
Domani Mercoledì 30/08 vado su ad informarmi nelle agenzie. Oramai sono 3-4anni che andiamo su ma quest'anno vorremmo dividere la casa con altri ragazzi x dividere le spese.
Se siete interessati vi posso anche dare il numero del mio cell.
fatemi sapere...
ciao e grazie 1000
J
-
J
-
di Semmy » 30 ago 2006, 12:48
Ciao sono Samanta.
Anche io e il mio ragazzo saremmo interessati a trovare un appartamento da dividere con altri ragazzi/e x la stagione invernale.
Se mi dai il tuo numero di cell possiamo sentirci.
Ciao Semmy
-
Semmy
-
di J » 31 ago 2006, 9:31
Ciao Samanta,
ieri come detto sono stato su ed abbiamo sentito tutte le agenzie. Ho avuto la forunISSIMA di avr trovato un monolocale x 2 ad un ottimo prezzo con camino (quello che volevo) , che hanno disdetto il pomeriggio di lunedì. Quindi con un colpo di cul0 così non ho potuto fare altro che fermarlo subito.
x €1500 spese incluse non me lo sono fatto perdere...quindi ti chiedo scusa ma ho già trovato
grazie cmq del msg
a presto
-
J
-
di Semmy » 31 ago 2006, 10:16
J ha scritto:Ciao Samanta,
ieri come detto sono stato su ed abbiamo sentito tutte le agenzie. Ho avuto la forunISSIMA di avr trovato un monolocale x 2 ad un ottimo prezzo con camino (quello che volevo) , che hanno disdetto il pomeriggio di lunedì. Quindi con un colpo di cul0 così non ho potuto fare altro che fermarlo subito.
x €1500 spese incluse non me lo sono fatto perdere...quindi ti chiedo scusa ma ho già trovato
grazie cmq del msg
a presto
Nessun problema, anzi complimenti x la botta di nasone (!)!!!!!!!!
Allora non mi resta che augurarti una buona stagione invernale visto che ormai non manca piu' cosi' tanto!
Ciao Semmy
-
Semmy
-
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!