Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
oha2006 ha scritto:Ebbene si quest'anno ci sono anche io nello staff del park Brando la sa lunga!!!....
E speriamo che nessuno ci metta i bastoni tra le ruote.....le idee sono stratosferiche!!!!!!!!!!!!!
MONNY ha scritto:.....vedrai nn ho capito ki sei......
......fate un pensierino anke x i principianti.......
un BABY-CLUB!!!!!!
MrCilindro ha scritto::D
Cimone rulezzzz!!
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
spingereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
smazzareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sbadilareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
girareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
spakkareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
slidareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grabbareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grindareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
switchareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
shapareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
no park no party!!!!!!
minvel ha scritto:bene ragazzi avete tutta la mia fiducia...
bisogna spakkare la deretanatina quest'anno............
MONNY ha scritto:.....vedrai nn ho capito ki sei......
......fate un pensierino anke x i principianti.......
un BABY-CLUB!!!!!!
oha2006 ha scritto:sledge! sledge! Ho capito chi sei!!!!!!!!!
Come va? che ne penzi delle piccole strutture che ci offrira' il Cimone quest'anno?
PS:sicuramente ci vedremo da switch per la festa e.......portero' anche brando con le buone o con le cattive lo portero' (anche perche' sono a dormire a casa sua a Sestola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )
MONNY ha scritto:Se c'eri l'anno passato io ero quello vestito chiaro con il cappello verde e la maschera della smith verde................
Ero sempre sui rail o sui box insieme a FAGGIANO!!!!!!!!!!!!! anche lui vestito chiaro con un po' di qiallo nella giacca (non trascuriamo che anche lui e' uno dei FANTASTICI 5 che lavorera' con noi al park!!!!!!!!).
Per meglio dire quelli con le felpe nere e il simbolo dei pirati.......
MONNY ha scritto:già già già.........i conogli sulla tavola lo sai ke te l ho subito invidiati!!!
+ o meno bene......qualke sett fa ho fatto un incidentuccio e sono ancora mezza tronca......se vedi le foto del raduno mi vedi incollarata!!!!
te tutto a posto?????
MrCilindro ha scritto::D
Cimone rulezzzz!!
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
no park no party!!!!!!
Anonymous ha scritto:mica tanto piccole le strutture......
Io sto iniziando già a godere come una bestia.....
se si potesse fare strutture in terra per i jumps sai che balzo in avanti, ma comunque mi sembra che quest'anno prometta già un bel salto di qualità!!
Per me una cosa davvero importante sarebbe recintare tutto il park, onde evitare le intrusioni da tutte le parti, cosa che regolarmente avviene, anche e soprattutto da parte dei maestri di sci con 10/15 bambini...
Un pò come è il park di Livigno, tanto per citare il migliore d'Italia....
Non è fattibile vero?
raffa ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
Cimone rulezzzz!!
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
no park no party!!!!!!
allora mi sa no party!!!
finke nn vengon modificati i salti e il pipe quello rimane un park a metà,... only rails e banks, x carità bellissimi, ma il park è solo quello!
ogni anno sono sempre + belli e + nuovi, ma i jumps e quella trincea denominata pipe sn sempre quelli!
se ricapita di costruire un mezzo quarter all arivo della pista del lago vi prego nn distruggetelo x metterci sopra uno stereo e un tavolo!
le strutture nn sono solo di ferro, ci sono anke quelle di neve!
alle ha scritto:grande ohara!!!
in bocca al lupo per la gestione e speriamo in una bella nevicata lampo !!!
macello!!!!!!! saluta i'morbido se tu lo senti/vedi!!
alle
oha2006 ha scritto:raffa ha scritto:MrCilindro ha scritto::D
Cimone rulezzzz!!
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
Cimone rulezzzz
no park no party!!!!!!
allora mi sa no party!!!
finke nn vengon modificati i salti e il pipe quello rimane un park a metà,... only rails e banks, x carità bellissimi, ma il park è solo quello!
ogni anno sono sempre + belli e + nuovi, ma i jumps e quella trincea denominata pipe sn sempre quelli!
se ricapita di costruire un mezzo quarter all arivo della pista del lago vi prego nn distruggetelo x metterci sopra uno stereo e un tavolo!
le strutture nn sono solo di ferro, ci sono anke quelle di neve!
Perche' sei cosi' pessimista...io credo che per quello che ho sentito sono tutti convinti di tirare fuori una bella storia,sentire parlare di" sequenze "parola nuova nel vocabolario cimoniano...
Diamogli fiducia!!!!!!!!!!
MrCilindro ha scritto::lol:
Raffa sei un perfetto scolaro di Richard...
raffa ha scritto:MrCilindro ha scritto::lol:
Raffa sei un perfetto scolaro di Richard...
ora lui è in una posizione x cui è pagato per non crere scompiglio.....allora ci vuole qualcunaltro ke faccia un po di sana polemica....ovviamente intesa come critica costruttiva!
bella cil, confido nella tua super pala x le transizioni di qs anno!
se poi rimane tutto cm al solito fa niente ho sempre le sponde dello stradello, lo schiva la faggia cn nuovi passaggi, un secret spot di fiabo al cimoncino e quella specie di pipe x farci ipersensibilizzazione nelle giornate di nebbia!!!
Sledge ha scritto:Se queste sono le premesse del nostro ohara... :D:D
...direi che sono quelle giuste e che fanno ben sperare ! ! !
Quando si affrontano problemi e situazioni difficili con lo spirito giusto, si accetta qualunque tipo di risultato, perchè si sa che è stato fatto il possibile...
Ovviamente gli sforzi li dovrebbero fare tutti, a partire dall'alto.....
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Se queste sono le premesse del nostro ohara... :D:D
Quando si affrontano problemi e situazioni difficili con lo spirito giusto, si accetta qualunque tipo di risultato, perchè si sa che è stato fatto il possibile...
io da profano di park ma da prof. di forum dico che ogni tanto ci starebbe bene anche azzeccare una H o una S...
Sledge ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Se queste sono le premesse del nostro ohara... :D:D
io da profano di park ma da prof. di forum dico che ogni tanto ci starebbe bene anche azzeccare una H o una S...
Azzz, ma nemmeno mi riesce di vedere l'errore grammaticale.... mi servono ripetizioni!!!
guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Se queste sono le premesse del nostro ohara... :D:D
Oha2006 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Sledge ha scritto:Se queste sono le premesse del nostro ohara... :D:D
dici giusto ma se mi sono iscritto (io) e' solo per parlare di park e di neve se poi sbaglio qualche lettera non me ne po frega di meno!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti