Mercoledì torno sotto operazione, un altro day hospital per sbloccare il ditino...
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Vale46 ha scritto:....della Vale e del suo dito...
Mercoledì torno sotto operazione, un altro day hospital per sbloccare il ditino...
bhe effettivamente com'è messo ora fa un pochetto senso..
speriamo solo sia la volta buona! dai forza e coraggio piccola vedi che si sistema e tornerà a "funzionare" come prima!!!!!!! un bacione e in bocca al lupo!!! 
guazzo21 ha scritto:la soluzione della mannaia è sempre valida....
Vale46 ha scritto:Io ve l'avevo detto che era la storia infinita!!!
Allora oggi hanno visto che lo sblocco non è sufficiente perchè il dito è troppo rigido (tutto questo con un esame che mi hanno fatto in sala operatoria) ora è in programma un'operazione di un'ora e mezza mi fanno un taglio sotto al dito e levano tutte le aderenze che non mi permettono di usare il dito!!
Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
con la mia soluzione niente ricovero...
bastano un pò di punti...
e poi abbatti del 10% i costi di manicure per tutta la vita...
guazzo21 ha scritto:Vale46 ha scritto:Vi rendete conto?! Dovrò stare tre gg all'ospedale!!! Come farò senza internet!!!Umammaaaaaa!!!!
MONNY ha scritto:romi rileggevo i messaggi...ma quand è ke devono ricoverarti questi 3 gg????lo sai già?come stai?
Vale46 ha scritto:MONNY ha scritto:romi rileggevo i messaggi...ma quand è ke devono ricoverarti questi 3 gg????lo sai già?come stai?
Domani mattina faccio tutti gli esami di controllo...poi l'operazione boh....me lo devono ancora dire!!
MrCilindro ha scritto:Vale46 ha scritto:MONNY ha scritto:romi rileggevo i messaggi...ma quand è ke devono ricoverarti questi 3 gg????lo sai già?come stai?
Domani mattina faccio tutti gli esami di controllo...poi l'operazione boh....me lo devono ancora dire!!
Vale
ti sono vicino..
e ti mando un abbraccio enorme....
MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:ti fanno fare il ponte dei santi in ospedale?
e allora la casa la incignerò io....
![]()
GUAZZO STAMANI TU L'HAI A CANE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:MOSE ha scritto:guazzo21 ha scritto:ti fanno fare il ponte dei santi in ospedale?
e allora la casa la incignerò io....
![]()
GUAZZO STAMANI TU L'HAI A CANE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
vero...
dev'esse stata la serata di ieri alle piscine...
c'ho ancora un pò di demon in circolo...
Vale46 ha scritto:Allora è deciso...il 30 mi opero, tre giorni di ricovero ...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite