Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Almeno all'abetone hanno avuto la saggezza di non aprire prima di far sciupare roba che costa un sacco di soldi!
W l'abetone ha scritto:b4stard te pensi che al cimone sciino su della bella candida neve fresca senza mìnemmeno un filo di erba o sasssi???poro illuso!!
stasera quando gli altri torneranno vedrai che non saranno tanto contenti date le numerose rigate che hanno sotto gli sci o lo snow!!
W l'abetone ha scritto:Almeno all'abetone hanno avuto la saggezza di non aprire prima di far sciupare roba che costa un sacco di soldi!
elis ha scritto:Chi è che mi ha censurato!
sono c...ate non cretinate!!
CiccioD-Bologna- ha scritto:W l'abetone ha scritto:b4stard te pensi che al cimone sciino su della bella candida neve fresca senza mìnemmeno un filo di erba o sasssi???poro illuso!!
stasera quando gli altri torneranno vedrai che non saranno tanto contenti date le numerose rigate che hanno sotto gli sci o lo snow!!
scusami tanto mai come fai a dire queste cose???
sei stato sulle piste del Cimone e dell'Abetone stamattina? NO!
e allora???W l'abetone ha scritto:Almeno all'abetone hanno avuto la saggezza di non aprire prima di far sciupare roba che costa un sacco di soldi!
sì, proprio per quello ke non aprono![]()
![]()
Anonymous ha scritto:CiccioD-Bologna- ha scritto:W l'abetone ha scritto:b4stard te pensi che al cimone sciino su della bella candida neve fresca senza mìnemmeno un filo di erba o sasssi???poro illuso!!
scusami tanto mai come fai a dire queste cose???
sei stato sulle piste del Cimone e dell'Abetone stamattina? NO!
e allora???W l'abetone ha scritto:Almeno all'abetone hanno avuto la saggezza di non aprire prima di far sciupare roba che costa un sacco di soldi!
sì, proprio per quello ke non aprono![]()
![]()
come faccio a dire queste cose???
bè, ciccio come te sono apposionato di metereologia e tutte e due ben sappiamo com'è stata la sit. la scorsa settimana, vero???
ti ricordi..le GFS???
c'erano +8/+10 a 850hpa (1500mt), quindi 3 giorni di queste temperature giorno e notte anche se si viene a creare un effetto albedo, fanno sciogliere la neve in maniera pazzesca, e non possanomnemmeno sparare almeno che non ci sia qualche additivo che fa arrivare la temp di conglemaneto molto più bassa
enrik75 ha scritto::D Salve a tutti,sono newbie del forum,volevo chiedervi un0informazione:a parte 20 e 21,durante la settimana le piste sono aperte,o aprono solo nei week?
domani sono a casa,e nn disdegnerei una surfata![]()
![]()
byez all
fabrik ha scritto:Secondo me al cimone rodeva il fatto che l'anno scorso con tre metri di neve chiuse i primi di aprile mentre all'abetone si sciò fino a maggio!.
Allora hanno ben pensato di prendere tutti in contropiede e far vedere di essere più efficenti, così hanno pareggiato, ovvero il motto: si chiude prima ma si apre prima...)
Staremo a vedere dai commenti di chi è andato se ha fatto bene.
bobo ha scritto:bhe che dire...........io non ho assolutamente sciupato la mia attrezzatura........e mi sono divertito moltissimo! poi se non devo usare la tavola per paura di sciuparla allora l'appendo in camera e così non si sciupa
manus ha scritto:le piste erano bene innevate quelle basse, la 9 come dice bacio era fattibile, però ogni 50 mt c'era sempre un sasso in mezzo al pistulino (!)....(fa anche rima...) quindi che nessuno mi venga a dire che la tavola non si è fatta nemmeno un graffio che è solo una cazzata
cmq se potessi tornare indietro ci tornerei eccome.......
giornata stupenda
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti