Ok, ok

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Ok, ok

Messaggiodi CiccioD-Bologna- » 6 dic 2007, 14:02

Oggi sono un po' più ottimista (termicamente parlando) per le 2 nevicate, mentre come quantità siamo abbastanza sul random...

Vi do gli orari indicativi (oh INDICATIVI :twisted: , non è che sono Nostradamus!!!) delle nevicate, visto che siete tutti su: dal dopocena di venerdì all'alba di sabato, mentre domenica all'incirca coinciderà con le ora diurne della giornata

ciao
:evil: W la neve, c4zzo, W la neve!!! :evil:
http://www.wetterzentrale.de/pics/D2u.jpg
CiccioD-Bologna-
Ar prima della maturità!

Messaggiodi GanassaGanassina » 6 dic 2007, 14:15

se parto alle 22.18 di venerdì da Firenze alla velocità media di 86 Km/h, avendo il telepass e avendo sicuramente mangiato pesante, credi che avrò problemi per la strada? :lol: :wink:

grande Ciccio, basta nevichi!!! :D

:twisted:
OH CACCHIO!!! (Peter Griffin)

non ricordo di essere nato...sarà stato mentre ero strippato... (J.D. Morrison)
GanassaGanassina
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi lorytraxx » 6 dic 2007, 14:16

grande Ciccio, comunque ieri mi sono messo a cercare di capire il grafico con gli spaghetti.. ganzo eh
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 6 dic 2007, 14:16

Ma sei un grande!!!!!!!!
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi lombroso » 6 dic 2007, 14:18

Le gomme da neve credo non serviranno, difficilmente scende sotto i 1500, ben che vada 1200 ma la vedo dura.
Sulle quantità non mi esprimo fino a domani anche perchè or ora ne andrebbe della salute psico-fisica di molti...
Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi guazzo21 » 6 dic 2007, 15:10

GanassaGanassina ha scritto:se parto alle 22.18 di venerdì da Firenze alla velocità media di 86 Km/h, avendo il telepass e avendo sicuramente mangiato pesante, credi che avrò problemi per la strada? :lol: :wink:

Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher!

MITICO FURIO!

CHE FILMONE!
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi ginet » 6 dic 2007, 15:15

guazzo21 ha scritto:
GanassaGanassina ha scritto:se parto alle 22.18 di venerdì da Firenze alla velocità media di 86 Km/h, avendo il telepass e avendo sicuramente mangiato pesante, credi che avrò problemi per la strada? :lol: :wink:

Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?

MITICO FURIO!

CHE FILMONE!

si Guazzo hai proprio ragione:CHE FILMONEEEE!!!!
mi scendono le lacrime dal ridere!!!!! :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi KICCO » 6 dic 2007, 15:31

Grande Ciccio...mi sa che sabato al Motor show piglio una bella'acquata!!!! :P :P
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi MrCilindro » 6 dic 2007, 15:43

KICCO ha scritto:Grande Ciccio...mi sa che sabato al Motor show piglio una bella'acquata!!!! :P :P

+ che acquata
ti pigli una bella rincoglionita da trooppppaaaa genteeeee

:lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Deb » 6 dic 2007, 15:48

Grazie a tutti i meteo-abfù per il conforto e gli aggiornamenti in tempo reale!

(Bellissimo Furio - no, non mi disturba affatto! ahahahha)
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi KICCO » 6 dic 2007, 16:26

MrCilindro ha scritto:
KICCO ha scritto:Grande Ciccio...mi sa che sabato al Motor show piglio una bella'acquata!!!! :P :P

+ che acquata
ti pigli una bella rincoglionita da trooppppaaaa genteeeee

:lol:

Ormai siamo dei veterani....e poi ci sono certe carrozzerie!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi jake » 6 dic 2007, 16:58

non ci credo il lombroso che sconsiglia le gomme termiche 8O
twan:
" non c'è posto in europa come il Cimone,
noi giriamo tutta l'Europa.... Francia... Germania... ecc....
ma solo al Cimone ci sentiamo come a casa,
voi siete un gruppo unito e fantastico
e ogni volta che veniamo qui siamo contentissimi
jake
Ar sottosegretario

Messaggiodi lombroso » 6 dic 2007, 17:38

Nel senso che a Vesale non servono ma io le ho già montate le gomme termiche
Immagine
www.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi KICCO » 6 dic 2007, 17:57

lombroso ha scritto:Nel senso che a Vesale non servono ma io le ho già montate le gomme termiche
Immagine

5 Non mi dire che monti le termiche anche alla rota di scorta perchè non ci credo... :wink: 8O
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lombroso » 6 dic 2007, 18:11

KICCO ha scritto:
lombroso ha scritto:
5 Non mi dire che monti le termiche anche alla rota di scorta perchè non ci credo... :wink: 8O

Infatti volevo vedere se lo notavate.
E' una lunga storia... diciamo che la 5° gomma è stata arrestata.
Mi ha fermato la polizia, gomma si bucava :lol:
www.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi caramella » 6 dic 2007, 18:33

lombroso ha scritto:Infatti volevo vedere se lo notavate.
E' una lunga storia... diciamo che la 5° gomma è stata arrestata.
Mi ha fermato la polizia, gomma si bucava :lol:

noi abfù stiamo facendo uno strano effetto su quest'uomo! :lol: :lol: :lol: :wink:
È meglio un giorno solo da ricordare, che ricadere in una nuova realtà sempre identica..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
www.caramellacsara78.spaces.live.com
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi tatto79 » 6 dic 2007, 19:40

lombroso ha scritto:Le gomme da neve credo non serviranno, difficilmente scende sotto i 1500, ben che vada 1200 ma la vedo dura.
Sulle quantità non mi esprimo fino a domani anche perchè or ora ne andrebbe della salute psico-fisica di molti...

grande lombroso se erano quantitativi scarsi io ero uno si quelli che avrebbe risentito della salute psico-fisica grazie per non esserti pronunciato... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi tatto79 » 6 dic 2007, 19:41

guazzo21 ha scritto:

MITICO FURIO!

CHE FILMONE!

mitico film guazzo sei un grande mi sono piegato in due :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Bonanza » 6 dic 2007, 19:46

guazzo21 ha scritto:

MITICO FURIO!

CHE FILMONE!

Stavo andando a cercarla! Grande Guazzo.

E poi facciamo un esame di coscienza! Cosa abbiamo combinato al buon Lombroso?!? :lol: :twisted: :lol:
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi ginet » 6 dic 2007, 20:52

ahhh a Luca qualcosa è successo perchè sta gomma che si buca....la tira fuori spesso!! :roll: :roll:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi MrCilindro » 6 dic 2007, 23:39

non lo vuole ammettere ma ha ragione Kikko!!

:lol: :lol: :lol:
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Torna a METEO e AMBIENTE