Vi do gli orari indicativi (oh INDICATIVI

ciao
Moderatori: lombroso, rockytaft88
GanassaGanassina ha scritto:se parto alle 22.18 di venerdì da Firenze alla velocità media di 86 Km/h, avendo il telepass e avendo sicuramente mangiato pesante, credi che avrò problemi per la strada?![]()
![]()
grande Ciccio, basta nevichi!!!![]()
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:se parto alle 22.18 di venerdì da Firenze alla velocità media di 86 Km/h, avendo il telepass e avendo sicuramente mangiato pesante, credi che avrò problemi per la strada?![]()
![]()
Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher!
MITICO FURIO!
CHE FILMONE!
KICCO ha scritto:Grande Ciccio...mi sa che sabato al Motor show piglio una bella'acquata!!!!![]()
MrCilindro ha scritto:KICCO ha scritto:Grande Ciccio...mi sa che sabato al Motor show piglio una bella'acquata!!!!![]()
+ che acquata
ti pigli una bella rincoglionita da trooppppaaaa genteeeee
KICCO ha scritto:lombroso ha scritto:
5 Non mi dire che monti le termiche anche alla rota di scorta perchè non ci credo...![]()
lombroso ha scritto:Infatti volevo vedere se lo notavate.
E' una lunga storia... diciamo che la 5° gomma è stata arrestata.
Mi ha fermato la polizia, gomma si bucava
lombroso ha scritto:Le gomme da neve credo non serviranno, difficilmente scende sotto i 1500, ben che vada 1200 ma la vedo dura.
Sulle quantità non mi esprimo fino a domani anche perchè or ora ne andrebbe della salute psico-fisica di molti...
guazzo21 ha scritto:GanassaGanassina ha scritto:se parto alle 22.18 di venerdì da Firenze alla velocità media di 86 Km/h, avendo il telepass e avendo sicuramente mangiato pesante, credi che avrò problemi per la strada?![]()
![]()
Furio: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
MITICO FURIO!
CHE FILMONE!
![]()
MITICO FURIO!
CHE FILMONE!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti