guardate un po' qua...
http://blog.lombroso.it/post/705808/Snow+Devil+nelle+Bianche+candide+nevi...+#more

Moderatori: lombroso, rockytaft88
lombroso ha scritto:buon anno!
guardate un po' qua...
http://blog.lombroso.it/post/705808/Snow+Devil+nelle+Bianche+candide+nevi...+#more
Mari ha scritto:
hai senz'altro ragione... e come si sente quando in fila o in seggiovia uno fuma!!!!! Io mi rifiuto di salire con chi fuma e se uno accenna ad accendere mentre si va lo avviso: mi perdoni... no... sa io vomiterei senz'altro!!!!! E funziona!!!!
Mari ha scritto:
hai senz'altro ragione... e come si sente quando in fila o in seggiovia uno fuma!!!!! Io mi rifiuto di salire con chi fuma e se uno accenna ad accendere mentre si va lo avviso: mi perdoni... no... sa io vomiterei senz'altro!!!!! E funziona!!!!
Mari ha scritto:che, vuoi la seggiovia dotata di portacenere?![]()
![]()
cico_77 ha scritto:sinceramente sulle seggiovie non si potrebbe fumare per cui la mia osservazione aveva un fondo!!!!
cico_77 ha scritto:sulla barra orizzontale del poggiapiedi ci sono i simboli del vietato fumare e sono anche d'accordo in quanto , credo , ci siano per evitare di sciupare le sedie ma sinceramente in fila , essendo all'aria aperta , uno può fumare icchevole!!!!!!
Code2 ha scritto:La mia ragazza mi ha portato da giappone questa cosa qui:
Inizialmente le chiedo: "e che me ne faccio?"
Ancora prima di capire cosa fosse... inizialmente ci vedevo un porta euro da nonnetta, ma in realtà è un Posacenere da Taschino!!!
Fatta mente locale le chiedo perchè in giappone vendono anche queste assurdità qui, e lei mi risponde che ci sono città in cui è vietato butare cenere e cicche in giro, peggio ancora in alcuni centri storici non si può proprio fumare manco all'aria aperta!!!
Non so se è sinonimo di troppa civiltà o violazione della privacy!
...non so come metterla, e pensare che sto smettendo di fumare!
Carlotta ha scritto:WAO che regalo fotonico!! magari il prossimo anno dovremmo properre una regalino del genere insieme allo stagionale del Cimone al posto di quel orologio che un si può guardare!!
sono una NON fumatrice e il divieto di fumo nei luoghi chiusi l'ho trovata proprio una gran cosa! il divieto di fumo negli spazi aperti mi sembra anche troppo esagerato se solo NOI (e voglio includermi tra gli zozzoni di questo mondo) fossimo un pò più coscenzioni e puliti! vedere paesi e centri storici, ma anche strade e ovunque cosparsi di cicche spente o cingomme sputate è una cosa veramente schifosa!! dovrebbero esserci leggi più dure e multe più salate per chi degrada il mondo quotidianamente!!! è vero una cicca o una cingomma non sono paragonabili a tutto il resto del inquinamento che c'è in giro, ma per lo meno le strade non sarebbero così sporche, e piano piano la mentalità della gente cambierebbe!!!
io vorrei chiedere a chi butta la roba per terra o dai finistreni delle auto:
MA A CASA TUA LA CINGOMMA LA SPUTI PER TERRA? MA A CASA TUA LA BOTTIGLIA VUOTO DI PLASTICA LA GETTI PER TERRA?....!!!
scusatemi, un piccolo sfogo, ma noi italiani per questo siamo proprio degli incivili!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti