Snow devil nelle bianche nevi

Le previsioni degli ABFU e le loro discussioni.

BY LOMBROSO

Moderatori: lombroso, rockytaft88

Snow devil nelle bianche nevi

Messaggiodi lombroso » 1 gen 2008, 18:53

Il Meteorologo dell'Appennino
www.lombroso.it
http://blog.lombroso.it
lombroso
Ar prima della maturità!

Messaggiodi lorytraxx » 1 gen 2008, 19:11

ci mancano solo le "trombe di neve" adesso ;-)

comunque la maleducazione non ha limiti, chissà quanti mozziconi vengono buttati ogni giorno dalle seggiovie..

buon anno Luca!
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Re: Snow devil nelle bianche nevi

Messaggiodi Mari » 1 gen 2008, 19:19

ImmagineImmagineImmagine

ecco Luca.....mi son permessa di ripostare le foto.

hai senz'altro ragione... e come si sente quando in fila o in seggiovia uno fuma!!!!! Io mi rifiuto di salire con chi fuma e se uno accenna ad accendere mentre si va lo avviso: mi perdoni... no... sa io vomiterei senz'altro!!!!! E funziona!!!! :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi lorytraxx » 1 gen 2008, 19:33

Mari ha scritto:
hai senz'altro ragione... e come si sente quando in fila o in seggiovia uno fuma!!!!! Io mi rifiuto di salire con chi fuma e se uno accenna ad accendere mentre si va lo avviso: mi perdoni... no... sa io vomiterei senz'altro!!!!! E funziona!!!! :wink:

hahahaaha grande mitica Mari!
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi tatto79 » 1 gen 2008, 22:53

Mari ha scritto:

brava mari!!!!!!!
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi ginet » 2 gen 2008, 9:52

ahahahahaha :lol: :lol:
piu' che altro...EFFICACEEEE!!!
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi cico_77 » 2 gen 2008, 19:48

io credo di essere molto rispettoso della mantagna e dell'ambiente in generale ma , sinceramente , sono un fumatore e le sigarette le butto in terra ( se sono con persone che non conosco o a cui da noia o lo chiedo o non la accendo ) ma vorrei dire la mia , prima di tutto magari se ci fosse il posto per spengere le sigarette tutto ciò non succederebbe e poi credo che se uno è rispettoso nei confronti del prossimo nessuno dovrebbe aver da ridire...
CAMPIONI COPPA DEI CASATI 07/08
cico_77
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi Deb » 2 gen 2008, 19:53

ma... ma... o Cico! ma se vai a farti una passeggiata nel bosco che non ci son cestini che fai? Butti per terra?!

uè! Il Cimone non è il centro di Firenze!
Se proprio vuoi fumare... organizzati con qualcosa per conto tuo per spengere la cicca!
Deb
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Mari » 2 gen 2008, 19:56

che, vuoi la seggiovia dotata di portacenere? :lol: :lol: :lol:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi cico_77 » 2 gen 2008, 20:06

Mari ha scritto:che, vuoi la seggiovia dotata di portacenere? :lol: :lol: :lol:

basterebbe un portacenere alla partenza ed uno all'arrivo per eliminare il problema!!!!

@ deb : nel bosco la ritengo un'altra cosa ma se è presente un impianto di risalita potrebbero metterci un portacenere!!!!!!

il fatto credo che sia un altro ...... che non si potrebbe fumare!!!!!!! e per questo non ci sono!!!!!
cico_77

Messaggiodi Deb » 2 gen 2008, 20:42

guarda... vietassero di fumare nel comprensorio io sarei la persona più felice del mondo, ma la vedo difficile come cosa da controllare e da giustificare, visto che è tutto all'aria aperta.

Tuttavia... si sbaglia sempre a contare sul buon senso della gente, e allora capita anche di arrivare davvero a pensare che ci dovrebbero essere i cestini ad ogni impianto di risalita... come se non bastassero tutti i rifugi del comprensorio! Vabbeh!
Deb

Messaggiodi cico_77 » 2 gen 2008, 21:01

sinceramente sulle seggiovie non si potrebbe fumare per cui la mia osservazione aveva un fondo!!!!
cico_77

Messaggiodi ginet » 2 gen 2008, 21:20

il 31 mi sono seduta per agganciarmi la tavola a passo del lupo e ne ho pestate almeno 3 con il sedere.......ecco!anche io fumo,non tanto ma fumo...e se ci si guarda intorno i posti dove spegnerle ci sono....altrimenti mi muovo con un pacchetto di sigarette vuote dove buttare le mie....e a fine giornata lo getto. :roll:

vabbè è una considerazione mia.
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet

Messaggiodi cico_77 » 2 gen 2008, 22:55

sono d'accordo ma rimango dell'idea che 2 euri per un portacenerone( !!!! ) alle stazioni degli impianti potrebe solo migliorare le cose.....
cico_77

Messaggiodi Deb » 3 gen 2008, 1:42

cico_77 ha scritto:sinceramente sulle seggiovie non si potrebbe fumare per cui la mia osservazione aveva un fondo!!!!

Ohw, perbacco!
Mica lo sapevo... davvero?! Fico!

ora posso rompere le palle a Alle tutte le volte che mi pare! :D grazie Cico! ahahahhaha
Deb

Messaggiodi Mari » 3 gen 2008, 10:18

il portacenerone all'inizio andrebbe bene, all'arrivo no perchè se non si fuma in seggiovia....(ma davvero? Chi l'ha detto? Che belloooooooooooo!!!!!!)
ma anche così per i non fumatori non va bene.. quando si è in fila si sente moltissimo il fumo e soprattutto in un contesto in cui si dovrebbe respirare aria "pura" (si lo so....esiste ancora? ) dà particolarmente fastidio!

Ma come fa a venir voglia di inalare veleni quando si ha la possibilità di ripulirsi un po' i polmoni?

Immagino che la risposta sia: mi godo di più il tutto.... mmmm...de gustibus.........

Sai Ginet... magari tutti avessero la tua correttezza! :wink:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi cico_77 » 3 gen 2008, 13:00

sulla barra orizzontale del poggiapiedi ci sono i simboli del vietato fumare e sono anche d'accordo in quanto , credo , ci siano per evitare di sciupare le sedie ma sinceramente in fila , essendo all'aria aperta , uno può fumare icchevole!!!!!!
cico_77

Messaggiodi Mari » 3 gen 2008, 13:03

cico_77 ha scritto:sulla barra orizzontale del poggiapiedi ci sono i simboli del vietato fumare e sono anche d'accordo in quanto , credo , ci siano per evitare di sciupare le sedie ma sinceramente in fila , essendo all'aria aperta , uno può fumare icchevole!!!!!!

ahimè sì........ :evil:

così diventa aria aperta puzzolente.... :roll:
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Code2 » 9 gen 2008, 17:25

La mia ragazza mi ha portato da giappone questa cosa qui:

Immagine

Inizialmente le chiedo: "e che me ne faccio?"
Ancora prima di capire cosa fosse... inizialmente ci vedevo un porta euro da nonnetta, ma in realtà è un Posacenere da Taschino!!!
Fatta mente locale le chiedo perchè in giappone vendono anche queste assurdità qui, e lei mi risponde che ci sono città in cui è vietato butare cenere e cicche in giro, peggio ancora in alcuni centri storici non si può proprio fumare manco all'aria aperta!!!

Immagine

Non so se è sinonimo di troppa civiltà o violazione della privacy!
...non so come metterla, e pensare che sto smettendo di fumare!

8)
See ya, Code2.
............................................................
http://www.myspace.com/Monkeykillerscrew
http://www.code2works.com
http://www.sewasidecollective.com
............................................................
Code2
piccolo Ar!

Messaggiodi ginet » 9 gen 2008, 23:03

Code2 ha scritto:La mia ragazza mi ha portato da giappone questa cosa qui:

Immagine

Inizialmente le chiedo: "e che me ne faccio?"
Ancora prima di capire cosa fosse... inizialmente ci vedevo un porta euro da nonnetta, ma in realtà è un Posacenere da Taschino!!!
Fatta mente locale le chiedo perchè in giappone vendono anche queste assurdità qui, e lei mi risponde che ci sono città in cui è vietato butare cenere e cicche in giro, peggio ancora in alcuni centri storici non si può proprio fumare manco all'aria aperta!!!

Immagine

Non so se è sinonimo di troppa civiltà o violazione della privacy!
...non so come metterla, e pensare che sto smettendo di fumare!

8)

la tua ragazza ti ha fatto un regalo fotonico... 8)
quando hai smesso di fumare,passalo a me che cosi evito di svuotare pacchetti per averne sempre uno vuoto da usare come posacenere!!!! :D
AR*GIRL

RWT crew

ginet

Messaggiodi poldo » 10 gen 2008, 9:53

Io non sono fumatore e ODIO il fumo nei locali chiusi, però sinceramente all'aria aperta,non capisco perchè vietare il fumo se è permesso tenere acceso un 3000 a benzina o un autocarro diesel o un riscaldamento a gasolio....sai quante sigarette sono quelle? Sulla seggiovia dovrebbe essere buon gusto di chi sale non fumare se in compagnia di gente che non conosce.....se è da solo non ci vedo nulla di male, se non per i suoi polmoni
poldo
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Carlotta » 10 gen 2008, 12:36

WAO che regalo fotonico!! magari il prossimo anno dovremmo properre una regalino del genere insieme allo stagionale del Cimone al posto di quel orologio che un si può guardare!!

sono una NON fumatrice e il divieto di fumo nei luoghi chiusi l'ho trovata proprio una gran cosa! il divieto di fumo negli spazi aperti mi sembra anche troppo esagerato se solo NOI (e voglio includermi tra gli zozzoni di questo mondo) fossimo un pò più coscenzioni e puliti! vedere paesi e centri storici, ma anche strade e ovunque cosparsi di cicche spente o cingomme sputate è una cosa veramente schifosa!! dovrebbero esserci leggi più dure e multe più salate per chi degrada il mondo quotidianamente!!! è vero una cicca o una cingomma non sono paragonabili a tutto il resto del inquinamento che c'è in giro, ma per lo meno le strade non sarebbero così sporche, e piano piano la mentalità della gente cambierebbe!!!

io vorrei chiedere a chi butta la roba per terra o dai finistreni delle auto:
MA A CASA TUA LA CINGOMMA LA SPUTI PER TERRA? MA A CASA TUA LA BOTTIGLIA VUOTO DI PLASTICA LA GETTI PER TERRA?....!!!

scusatemi, un piccolo sfogo, ma noi italiani per questo siamo proprio degli incivili!!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Carlotta » 10 gen 2008, 12:45

per tutti i fumatori:

sapete quanto tempo impiega un mozicone si sigaretta per degradarsi nell'ambiente????

da 1 o 2 anni!!! quindi evitate di buttarli dalla seggiovia perchè l'anno prossimo potreste sempre ritrovarceli!!!...E NON è BELLO!!!
Carlotta
Ar laureando!

Messaggiodi Mari » 10 gen 2008, 12:48

Carlotta ha scritto:WAO che regalo fotonico!! magari il prossimo anno dovremmo properre una regalino del genere insieme allo stagionale del Cimone al posto di quel orologio che un si può guardare!!

sono una NON fumatrice e il divieto di fumo nei luoghi chiusi l'ho trovata proprio una gran cosa! il divieto di fumo negli spazi aperti mi sembra anche troppo esagerato se solo NOI (e voglio includermi tra gli zozzoni di questo mondo) fossimo un pò più coscenzioni e puliti! vedere paesi e centri storici, ma anche strade e ovunque cosparsi di cicche spente o cingomme sputate è una cosa veramente schifosa!! dovrebbero esserci leggi più dure e multe più salate per chi degrada il mondo quotidianamente!!! è vero una cicca o una cingomma non sono paragonabili a tutto il resto del inquinamento che c'è in giro, ma per lo meno le strade non sarebbero così sporche, e piano piano la mentalità della gente cambierebbe!!!

io vorrei chiedere a chi butta la roba per terra o dai finistreni delle auto:
MA A CASA TUA LA CINGOMMA LA SPUTI PER TERRA? MA A CASA TUA LA BOTTIGLIA VUOTO DI PLASTICA LA GETTI PER TERRA?....!!!

scusatemi, un piccolo sfogo, ma noi italiani per questo siamo proprio degli incivili!!!!

no Carlotta, scusa, incivili lo sono solo gli italiani incivili, non tutti noi italiani!!!!
Lo dimostra il tuo sfogo..... :wink:
Ultima modifica di Mari il 11 gen 2008, 1:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi poldo » 10 gen 2008, 15:04

Quoto anch'io culle cicche e gomme a terra....anche sea livello mondiale costituiscono inquinamento trascurable però sono proprio segno di poca educazione....come già detto MA A CASA VOSTRA BUTTATE LE CICCHE A TERRA? :evil:
poldo
Ar che puzza di latte!

Torna a METEO e AMBIENTE