Grazie a tutti
Bella lì

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
infrenzy ha scritto:40%! Magari trovassi qualcosa che mi piace super scontato! Mi sa proprio che passerò il resto della giornata a giro per negozi!
guazzo21 ha scritto:io sono sempre stato un pò restio verso questi "grandi magazzini" dello sport, tipo nencini, universo sport; ho un pò paura che diano le incul4te....anche per quanto riguarda l'assitenza, ogni volta ci becchi un commesso diverso...però è solo un'impressione, non frutto di esperienza...
qualcuno di voi ha esperienze: positive o negative
infrenzy ha scritto:A me piacciono di piu i piccoli negozietti specializzati che vendono solo roba specializzata tipo snow, surf e skate. Mi sono sempre fidato di piu anche perche ci ho sempre trovato commessi o quasi sempre addirittura i propietari che se ne intendono, ti sanno consigliare e che ti stanno anche 2 ore a spiegare le caratteristiche che ha una tavola rispetto ad un altra per farti scegliere la migliore per te e non quella che li fa guadagnare così. Nei grandi magazzini mi sembra che i commessi non abbiano tanto voglia di starti dietro e che vogliano venderti piu roba possibile e in meno tempo possibile.
Ormai ho il mio negozio di fiducia che è 3 metri x 3 ma ha DI TUTTO!
infrenzy ha scritto:Se hai preso delle inculate nei negozietti e ti trovi bene nei grandimagazzini fai bene a rivolgerti ai grandi magazzini! Io ho questo negozio vicino a casa mia dove mi trovo benissimo, negozianti competenti, prezzi piu bassi rispetto a molti altri posti che ho visitato e ti ripeto negozianti molto ma molto competenti e disponibili!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:infrenzy ha scritto:A me piacciono di piu i piccoli negozietti specializzati che vendono solo roba specializzata tipo snow, surf e skate. Mi sono sempre fidato di piu anche perche ci ho sempre trovato commessi o quasi sempre addirittura i propietari che se ne intendono, ti sanno consigliare e che ti stanno anche 2 ore a spiegare le caratteristiche che ha una tavola rispetto ad un altra per farti scegliere la migliore per te e non quella che li fa guadagnare così. Nei grandi magazzini mi sembra che i commessi non abbiano tanto voglia di starti dietro e che vogliano venderti piu roba possibile e in meno tempo possibile.
I miei amici che si sono rivolti ad un negozio specializzato hanno preso delle inculate notevoli....il proprietario del negozio, oltre a dargli della merce che costa molto, ma molto di + gli ha anche dato materiale scadente....scarponi da snow della rossignol, che si sono rotti dopo 4 volte di utilizzo pagati 130 €, gli stessi scarponi per un piede 37 ha venduto un 40 perchè non sapeva riconoscere le misure straniere... con risultato che a questa ragazza gli è toccato cambiare gli scarponi....io mi sono sempre rivolto a grandi magazzini o comunque dove si spende meno ....conoscendo un po' i materiali puoi fare anche da te. Faccio un esempio tipo quello che ho riportato nel posto sopra....se compri una tavola barton in un negozio specializzato, compri una buona tavola ad un certo prezzo....se la stessa tavola la compri in un centro commerciale con sconti che vanno dal 10 al 20% partendo da un prezzo base comuqneu più basso...perchè devi spendere di più??? Forse credo che andare a comprare nei negozi tecnici facci tanto figo e basta...io ai miei soldi ci tengo......
Anonymous ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:infrenzy ha scritto:A me piacciono di piu i piccoli negozietti specializzati che vendono solo roba specializzata tipo snow, surf e skate. Mi sono sempre fidato di piu anche perche ci ho sempre trovato commessi o quasi sempre addirittura i propietari che se ne intendono, ti sanno consigliare e che ti stanno anche 2 ore a spiegare le caratteristiche che ha una tavola rispetto ad un altra per farti scegliere la migliore per te e non quella che li fa guadagnare così. Nei grandi magazzini mi sembra che i commessi non abbiano tanto voglia di starti dietro e che vogliano venderti piu roba possibile e in meno tempo possibile.
I miei amici che si sono rivolti ad un negozio specializzato hanno preso delle inculate notevoli....il proprietario del negozio, oltre a dargli della merce che costa molto, ma molto di + gli ha anche dato materiale scadente....scarponi da snow della rossignol, che si sono rotti dopo 4 volte di utilizzo pagati 130 €, gli stessi scarponi per un piede 37 ha venduto un 40 perchè non sapeva riconoscere le misure straniere... con risultato che a questa ragazza gli è toccato cambiare gli scarponi....io mi sono sempre rivolto a grandi magazzini o comunque dove si spende meno ....conoscendo un po' i materiali puoi fare anche da te. Faccio un esempio tipo quello che ho riportato nel posto sopra....se compri una tavola barton in un negozio specializzato, compri una buona tavola ad un certo prezzo....se la stessa tavola la compri in un centro commerciale con sconti che vanno dal 10 al 20% partendo da un prezzo base comuqneu più basso...perchè devi spendere di più??? Forse credo che andare a comprare nei negozi tecnici facci tanto figo e basta...io ai miei soldi ci tengo......
Se te sei riuscito a comprare una tavola o qualcos'altro ai gigli o al nencini, meno di un qualsiasi negozio di snow, ti offro una birra!.
Nei centri commerciali non gl'è ne frega una sega di vendere la roba scontata, quando arrivano a marzo, pigliano cominicano a levare tutto e poi te la rifilano l'anno dopo, io sono riuscito a vedere ai gigli la Canyon della burton versione 2002, quest'anno!!, e per giunta a prezzo superirore di quando era in commercio, perchè mi pare ci fossero le lire!.
Io non ho mai comprato nulla nei centri commerciali, ti ladrano e basta, e poi se vuoi un minimo di assistenza e di competenza tecnica, non esiste, se vuoi che qualcuno ti setti la tavola, ti dia dei consigli ecc...
Per curiosità, visto che sei anche te di prato, qual'è questo negozio ladro?
julia ha scritto:
sì sinceramente interessa anche a me il nome del negozio visto che spesso e volentieri vado in un negozio a Prato a servirmi: al DekaUpper
Gas75 ha scritto:julia ha scritto:
sì sinceramente interessa anche a me il nome del negozio visto che spesso e volentieri vado in un negozio a Prato a servirmi: al DekaUpper
C'ero ieri in quel negozio!
Ero li per comprare i cricchetti di ricambio per i miei attacchi burton
e per curiosità ho chiesto quanto mi faceva di sconto su una naturals 161 che aveva li in negozio. Ebbene .... senza trattare mi faceva il 35% di sconto dal listino.
Anche Tree60 a Prato faceva sconti del 20% sulle tavole nuove ad inizio stagione.
Credo che per comprare attrezzatura da snow convenga quasi sempre andare nei negozi specializzati.
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti