Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
gnolA ha scritto:oltre tutto a fine giornata (se è bello) puoi rimanere al rifugio al Paginone, e mentre sorseggi una cioccolata calda osservare il saluto del sole che scompare all'orizzonte, farti l'ultima pista al crepuscolo, incrociare un paio di caprioli se sei fortunato e scendere al parcheggio... e così ti ho pure fatto il programma romantico...(a parte gli scherzi ne vale la pena
)
gnolA ha scritto:beh, a me è capitato di trovare mamma capriola e bimbo capriolino in mezzo alla rossa mentre scendevo a crepuscolo inoltrato... solo che appena mi hanno visto si sono precipitati nel bosco... mi è toccato rincorrerli tra gli alberi con il coltello tra i denti, ma alla fine mi sono assicurato la cena... è stata dura però...
Mony76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mio papa... è un selettore....![]()
e ha dovuto abbattere un capriolo....
![]()
quando me lo ha portato.....
![]()
![]()
ormai mi mettevo a piangere....
![]()
era piccolo..... ma gli è stato ordinato di abbattere quello......
![]()
mi sembrava bambi....
![]()
gnolA ha scritto:Mony76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembrava bambi....
![]()
forse passero per cinico, ma non voglio passare per ipocrita: le pappardelle al capriolo mi piacciono... e per farle qualche capriolo devono ammazzarlo...
anche mio padre era un cacciatore, e mi ricordo che quando ero piccolo (e la selvaggina comunque mi piaceva e la mangiavo di gusto) gli facevo un sacco di menate su cosa e come cacciare... ad esempio non doveva uccidere le femmine perchè dovevano allevare i bambini... ovvio che mio padre mi diceva che la cacciagione da lui presa erano SEMPRE E SOLO maschi...
Mony76 ha scritto:gnolA ha scritto:beh, a me è capitato di trovare mamma capriola e bimbo capriolino in mezzo alla rossa mentre scendevo a crepuscolo inoltrato... solo che appena mi hanno visto si sono precipitati nel bosco... mi è toccato rincorrerli tra gli alberi con il coltello tra i denti, ma alla fine mi sono assicurato la cena... è stata dura però...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembrava bambi....
![]()
Aria ha scritto:nooooooo ma sono così carini i cinghialini!!!!!!!
Aria ha scritto:noooo mae ti prego....spero che il dente sia finto....
non mi ricordo di averli visti da vicino o cmq dal vero però sono carucci sul serio!!!! ma sai, sui miei gusti c'è poco da discutere...a me piace tantissimo anche lo scorfano!!!![]()
sulla carne non posso dire niente perchè è piu forte di me e non ce la faccio a mangiare lepre, coniglio, capriolo, cervo..... o un'orata!!!!.... per non parlare delle ranocchieeeeeeeee...NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
gnolA ha scritto:Aria ha scritto:nooooooo ma sono così carini i cinghialini!!!!!!!
concordo con la signorina Aria... girovagando tra i boschi toscani mi capita spesso di imbattermi in famigliuole di cinghiali, e i cuccioli sono proprio bellini...
Aria ha scritto:unbacioperte ha scritto:
Lei magna solo gatti o cani...solo cuccioli...carne tenera....
...sì sì certo e solo vivi....![]()
![]()
NOOOOOO ma che mi fai dire...sto male al solo pensiero!!!!!!
azoth ha scritto:gnolA ha scritto:Aria ha scritto:nooooooo ma sono così carini i cinghialini!!!!!!!
concordo con la signorina Aria... girovagando tra i boschi toscani mi capita spesso di imbattermi in famigliuole di cinghiali, e i cuccioli sono proprio bellini...
o bellissimi i cinghialotti ...
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:gnolA ha scritto:beh, a me è capitato di trovare mamma capriola e bimbo capriolino in mezzo alla rossa mentre scendevo a crepuscolo inoltrato... solo che appena mi hanno visto si sono precipitati nel bosco... mi è toccato rincorrerli tra gli alberi con il coltello tra i denti, ma alla fine mi sono assicurato la cena... è stata dura però...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembrava bambi....
![]()
Nooo povero Bambi![]()
![]()
mio papà oltre che fare la grappa...va a caccia di Cinghiali...
quelli si che sono buoni con la polentaaa!!!!!
e mi fanno anche meno pena..anzi sono proprio bruttini![]()
![]()
Peter ha scritto:Il mio invece se andasse un pochino a caccia farebbe bene,almeno stresserebbe gli uccelli con le loro belle alette e non il mio
Peter ha scritto:Il mio invece se andasse un pochino a caccia farebbe bene,almeno stresserebbe gli uccelli con le loro belle alette e non il mio
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti