ci sono stato e le trovo molto belle, la neve è fantastica e le piste sono molto larghe!
da ricordare PITZ BOè, e PITZ LA ILA, la gran risa...
a proposito, chi di voi ha mai fatto la gran risa? è difficile?

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
davus ha scritto:che ne pensate degli impianti sciistici presenti a corvara in alta badia?
ci sono stato e le trovo molto belle, la neve è fantastica e le piste sono molto larghe!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:La Gran Risa è una botta da paura....bellissima ma difficile e tecnica di brutto!!!!!
Si le piste in quella zona sono molto belle, e c'è anche lo skipass che ti permette di fare i collegamenti sci a piedi con Canazei, Campitello, Selva Val Gardena, Arabba, Marmolada, e chiaramente il Sella Ronda e fino a La Villa dove c'è la Gran Risa.
unbacioperte ha scritto:Ricordo un muro dove, se ci arrivi con la giusta velocità, fai un bel salto di una quindicina di metri....Galatticooooo
Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ricordo un muro dove, se ci arrivi con la giusta velocità, fai un bel salto di una quindicina di metri....Galatticooooo
Siiiiiii.....un ragazzino che mi sarà arrivato si e no all'altezza delle spalle l'ho a fatto con a seguito un urlo che ormai me la facevo sotto dalla paura...hahahah..spettacolare.....
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ricordo un muro dove, se ci arrivi con la giusta velocità, fai un bel salto di una quindicina di metri....Galatticooooo
Siiiiiii.....un ragazzino che mi sarà arrivato si e no all'altezza delle spalle l'ho a fatto con a seguito un urlo che ormai me la facevo sotto dalla paura...hahahah..spettacolare.....
Non ero io...
Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ricordo un muro dove, se ci arrivi con la giusta velocità, fai un bel salto di una quindicina di metri....Galatticooooo
Non ero io...
...... direi proprio di no...anche se un tuo salto mi sarebbe piciuto vederlo dal vivo!!!..
davus ha scritto:che ne pensate degli impianti sciistici presenti a corvara in alta badia?
gnolA ha scritto:la gran risa (come tutte le nere o i muri in generale) è bella se la neve è bella... se c'è il ghiaccio o hai gli sci con le lamine a 70° oppure divertimento pari a zero... almeno per come la vedo io...
e per tornare a corvara di quella zona mi piace appunto la val badia (che propone la più ampia scelta di piste del sella) e la val gardena...
canazei e arabba sono un gradino sotto... molto bella porta vescovo, e poi è l'unico posto dove trovare neve decente quando c'è poca neve dalle altre parti... la marmolada così cosà... bella anche l'alpe di siusi (prima di ortisei), molto tranquilla e poco caotica... sempre della zona cortina non è il massimo per me...
comunque la val badia mi piace, senza scordarsi che lì accanto c'è il falzarego, ideale per una giornata all'insegna della tranquillità... bello è il rifugio a 3/4 di pista...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite