Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MrCilindro ha scritto:
......Amare è rischioso, certo, ma per quanto dolorose siano queste voragini che rimangono aperte nel mio cuore, mi ricordano sempre l'amore che ho provato anche per queste persone. e chissà, forse un giorno ritorneranno, e magari colmeranno lo spazio che ho riservato per loro......
Maestrina ha scritto::cry: BELLISSIMA.. E VERA...
Amare..Amare un figlio, Amare un amico, Amare un uomo o una donna, Amare la vita AMARE LO SNOWBOARD.. è la cosa più bella che ci sia al mondo..e ogni istante d'Amore vale qualsiasi sofferenza..
minvel ha scritto:Maestrina ha scritto::cry: BELLISSIMA.. E VERA...
Amare..Amare un figlio, Amare un amico, Amare un uomo o una donna, Amare la vita AMARE LA NEVE.. è la cosa più bella che ci sia al mondo..e ogni istante d'Amore vale qualsiasi sofferenza..
non ti preoccupare l'ho aggiunto io.....
Maestrina ha scritto::cry: BELLISSIMA.. E VERA...
Amare..Amare un figlio, Amare un amico, Amare un uomo o una donna, Amare la vita.. è la cosa più bella che ci sia al mondo..e ogni istante d'Amore vale qualsiasi sofferenza..
Paolo79 ha scritto:minvel ha scritto:Maestrina ha scritto::cry: BELLISSIMA.. E VERA...
Amare..Amare un figlio, Amare un amico, Amare un uomo o una donna, Amare la vita AMARE LA NEVE.. è la cosa più bella che ci sia al mondo..e ogni istante d'Amore vale qualsiasi sofferenza..
non ti preoccupare l'ho aggiunto io.....
COSI' E' MEGLIO!!!!!!!!!!![]()
![]()
MB ha scritto:Bello sarebbe se tutti oltre che condividerla come idea provassimo a metterla in pratica nella vita quotidiana, non è difficile basta guardarsi intorno o meglio basta guardare "dietro".
Mony76 ha scritto:MB ha scritto:Bello sarebbe se tutti oltre che condividerla come idea provassimo a metterla in pratica nella vita quotidiana, non è difficile basta guardarsi intorno o meglio basta guardare "dietro".
![]()
![]()
![]()
Perchè proprio dietro.....
![]()
![]()
![]()
A parte gli skerzi..... bella... l'amore fa stare bene.... anche l'amore per la neve....
MB ha scritto:Mony76 ha scritto:MB ha scritto:Bello sarebbe se tutti oltre che condividerla come idea provassimo a metterla in pratica nella vita quotidiana, non è difficile basta guardarsi intorno o meglio basta guardare "dietro".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli skerzi..... bella... l'amore fa stare bene.... anche l'amore per la neve....
Perchè secondo me nella vita è facile guardare "avanti" a quelli che stanno meglio di noi per cercare di raggiungerli e di migliorare la nostra vita mentre è molto difficile guardare "dietro" a coloro che stanno peggio di noi per porgergli una mano e aiutarli a stare un pò meglio.
Troppo spesso guardiamo "avanti" dimenticandoci di coloro che stanno "dietro" e che aspettano anche solo un gesto da parte nostra.
MB ha scritto:Mony76 ha scritto:MB ha scritto:Bello sarebbe se tutti oltre che condividerla come idea provassimo a metterla in pratica nella vita quotidiana, non è difficile basta guardarsi intorno o meglio basta guardare "dietro".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè secondo me nella vita è facile guardare "avanti" a quelli che stanno meglio di noi per cercare di raggiungerli e di migliorare la nostra vita mentre è molto difficile guardare "dietro" a coloro che stanno peggio di noi per porgergli una mano e aiutarli a stare un pò meglio.
Troppo spesso guardiamo "avanti" dimenticandoci di coloro che stanno "dietro" e che aspettano anche solo un gesto da parte nostra.
julia ha scritto:Bellissima Roby ed altrettanto vera!!
minvel ha scritto:MB ha scritto:Mony76 ha scritto:MB ha scritto:Bello sarebbe se tutti oltre che condividerla come idea provassimo a metterla in pratica nella vita quotidiana, non è difficile basta guardarsi intorno o meglio basta guardare "dietro".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
parole santissime......
Mari ha scritto:
ma perchè mi è venuto un gran magone?
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti