Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
tommasone ha scritto:dico io, il sito istituzionale dell abetone è da maggio che nn viene aggiornato.... poi si lamentano che la gente va al cimone....
Fizban ha scritto:lo scorso anno chiedendo informazioni x il multipass glielo feci notare anche io ..... e prova ad indovinare cosa mi hanno risposto?
<non sappiamo cosa inserirci...... ed al momento non abbiamo neanche tempo....>![]()
![]()
ora.....io non sarò un grande esperto..... ma x fare un articolino o inserire una qualche bischerata qualsiasi in un sito non credo che ci voglia dei giorni di lavoro.....
Anonymous ha scritto:Io vò all'abetone e me ne vanto.
Cosa volete che ci mettano sul sito?
E allora il cimone che un sito suo non ce l'ha neanche???
mha...
MOSE ha scritto:Anonymous ha scritto:Io vò all'abetone e me ne vanto.
mha...
MA CHE DICI ECCOLO QUI IL SITO:
http://www.vallidelcimone.it/neve.html
minvel ha scritto:W IL CIMONE......
ABBASSO L'ABETONE......
(questo post è per MAX......)![]()
Olandese ha scritto:effettivamente l'abetone qualche volta mi delude proprio !!! (detto poi da me che mi piace molto l'abetone) rinnovano gli impianti, hanno il migliore comprensorio dell'appennino settentrionale (anche se il Cimone si avvicina parecchio ) e poi si perdono nelle cose piu` facile, come aggiornare un sito, presentare tempestivamente il listino prezzi ....
il meglio sarebbe unire il Cimone e l'abetone (sempre se e` possibile!!), usare 100 KM di piste, l'accoglienza (senza generalizare troppo) emiliana per vedere se anche all'abetone ne subiscono qualche affetto positivo
ciao a tutti
MOSE ha scritto:tommasone ha scritto:si, una bella funivia dall'uccelliera (al posto della casa di max) fino all osservatorio del cimone
BUAHAHAHAHA
Olandese ha scritto:effettivamente l'abetone qualche volta mi delude proprio !!! (detto poi da me che mi piace molto l'abetone) rinnovano gli impianti, hanno il migliore comprensorio dell'appennino settentrionale (anche se il Cimone si avvicina parecchio ) e poi si perdono nelle cose piu` facile, come aggiornare un sito, presentare tempestivamente il listino prezzi ....
il meglio sarebbe unire il Cimone e l'abetone (sempre se e` possibile!!), usare 100 KM di piste, l'accoglienza (senza generalizare troppo) emiliana per vedere se anche all'abetone ne subiscono qualche affetto positivo
ciao a tutti
ciao a tutti
tatto79 ha scritto:Olandese ha scritto:effettivamente l'abetone qualche volta mi delude proprio !!! (detto poi da me che mi piace molto l'abetone) rinnovano gli impianti, hanno il migliore comprensorio dell'appennino settentrionale (anche se il Cimone si avvicina parecchio ) e poi si perdono nelle cose piu` facile, come aggiornare un sito, presentare tempestivamente il listino prezzi ....
ciao a tutti
avevo parlato con un parente della mia ragazza che ha la nonna di sestola e mi aveva detto che erano stati stanziati i soldi per unire i comprensori del cimone, abetone e corno sapete nulla voi?
mha...
mha...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:MOSE ha scritto:Anonymous ha scritto:Io vò all'abetone e me ne vanto.
mha...
Beh non c'è che dire...io amo il Cimone ma credo che l'unic sito "ufficiale" del Cimone alla fine sia Appennino Bianco....+ ufficioso che ufficiale...però se consideri che dal sito segnalato ci sono un sacco di link che riportano qua!!!!!....
Effettivamente all'abetone manca un sito che segua il territorio anche fuori stagione....la gente che ama l'Abetone lo fa con grande passione...ma sembra che non possano esprimere idee emozioni e opinuioni su un sito dedicato al posto che adorano...tentativi per l'abetone ne sono stati fatti molti....ma purtroppo nessuno ha avuto un seguito eccellente...solo abetone.org ha un minimo di ufficialità...però prima che mettano una news faccio prima a saperlo io con un piccione viaggiatore che mi invia il sindaco Montagna in persona!!!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti