abetone.org

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

abetone.org

Messaggiodi tommasone » 12 ott 2005, 9:08

dico io, il sito istituzionale dell abetone è da maggio che nn viene aggiornato.... poi si lamentano che la gente va al cimone....
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrNice » 12 ott 2005, 9:18

pensa che io ho mandato anche svariate mail ma non ho mai avuto risposta..... 8O 8O
Effettivamente non sono abili nelle relazioni esterne.... :? :?
MrNice
Ar elementare!

mah....

Messaggiodi Fizban » 12 ott 2005, 9:19

lo scorso anno chiedendo informazioni x il multipass glielo feci notare anche io ..... e prova ad indovinare cosa mi hanno risposto?

<non sappiamo cosa inserirci...... ed al momento non abbiamo neanche tempo....> 8O 8O

ora.....io non sarò un grande esperto..... ma x fare un articolino o inserire una qualche bischerata qualsiasi in un sito non credo che ci voglia dei giorni di lavoro.....
<Al mio segnale.....scatenate l'inverno!!!>
Fizban
Ar elementare!

Re: abetone.org

Messaggiodi MOSE » 12 ott 2005, 9:37

tommasone ha scritto:dico io, il sito istituzionale dell abetone è da maggio che nn viene aggiornato.... poi si lamentano che la gente va al cimone....

8)
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

Re: mah....

Messaggiodi MrNice » 12 ott 2005, 9:43

Fizban ha scritto:lo scorso anno chiedendo informazioni x il multipass glielo feci notare anche io ..... e prova ad indovinare cosa mi hanno risposto?

<non sappiamo cosa inserirci...... ed al momento non abbiamo neanche tempo....> 8O 8O

ora.....io non sarò un grande esperto..... ma x fare un articolino o inserire una qualche bischerata qualsiasi in un sito non credo che ci voglia dei giorni di lavoro.....

Esatto, ma poi e' assurdo che non gli interessi iniziare a vendere gli abbonamenti in anticipo. Loro aspettano troppo tempo solo nel pubblicare i listini, figurati gli aggiornamenti sul web....
Cmq fonti interne mi hanno detto che i prezzi li daranno dopo lo Skipass di Modena... :wink:
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi minvel » 12 ott 2005, 10:04

W IL CIMONE......

ABBASSO L'ABETONE......

(questo post è per MAX......) :lol: :lol:
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

Messaggiodi Ospite » 12 ott 2005, 12:11

Io vò all'abetone e me ne vanto.
Cosa volete che ci mettano sul sito?
E allora il cimone che un sito suo non ce l'ha neanche???

mha...
Ospite

Messaggiodi MOSE » 12 ott 2005, 16:51

Anonymous ha scritto:Io vò all'abetone e me ne vanto.

mha...

MA CHE DICI ECCOLO QUI IL SITO:

http://www.vallidelcimone.it/neve.html
MOSE

Messaggiodi minvel » 12 ott 2005, 16:54

MOSE ha scritto:

mha...

:lol: :lol: :lol: :lol:
grande mose
" qualunquemente spossatamente se mi votate vi prometto montagne di pìlu, distese di pìlu camion di pìlu, insomma chiù pìlu pì tutti...... cazzu cazzu iu iu!!! "
WWW.STYLE.BOLOGNA.IT
minvel
Ar elementare!

abetone.org

Messaggiodi Olandese » 13 ott 2005, 3:14

effettivamente l'abetone qualche volta mi delude proprio !!! (detto poi da me che mi piace molto l'abetone) rinnovano gli impianti, hanno il migliore comprensorio dell'appennino settentrionale (anche se il Cimone si avvicina parecchio ) e poi si perdono nelle cose piu` facile, come aggiornare un sito, presentare tempestivamente il listino prezzi ....
il meglio sarebbe unire il Cimone e l'abetone (sempre se e` possibile!!), usare 100 KM di piste, l'accoglienza (senza generalizare troppo) emiliana per vedere se anche all'abetone ne subiscono qualche affetto positivo

ciao a tutti
Olandese
piccolo Ar!

Messaggiodi wondermax » 13 ott 2005, 8:35

minvel ha scritto:W IL CIMONE......

ABBASSO L'ABETONE......

(questo post è per MAX......) :lol: :lol:

oh bischero!!
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MB » 13 ott 2005, 8:38

Olandese ha scritto:effettivamente l'abetone qualche volta mi delude proprio !!! (detto poi da me che mi piace molto l'abetone) rinnovano gli impianti, hanno il migliore comprensorio dell'appennino settentrionale (anche se il Cimone si avvicina parecchio ) e poi si perdono nelle cose piu` facile, come aggiornare un sito, presentare tempestivamente il listino prezzi ....
il meglio sarebbe unire il Cimone e l'abetone (sempre se e` possibile!!), usare 100 KM di piste, l'accoglienza (senza generalizare troppo) emiliana per vedere se anche all'abetone ne subiscono qualche affetto positivo

ciao a tutti

Queste si che sono parole sagge
MB
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi tommasone » 13 ott 2005, 8:45

si, una bella funivia dall'uccelliera (al posto della casa di max) fino all osservatorio del cimone :twisted:
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MOSE » 13 ott 2005, 8:57

tommasone ha scritto:si, una bella funivia dall'uccelliera (al posto della casa di max) fino all osservatorio del cimone :twisted:

BUAHAHAHAHA :wink:
MOSE

Messaggiodi wondermax » 13 ott 2005, 9:39

MOSE ha scritto:
tommasone ha scritto:si, una bella funivia dall'uccelliera (al posto della casa di max) fino all osservatorio del cimone :twisted:

BUAHAHAHAHA :wink:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi sdranzi » 13 ott 2005, 10:34

ciao ragazzi dato che l'organizzazione dell'abetone fa schifo io l'anno scorso avevo fondato un forum che non ha avuto molto successo
ma quest'anno mi sono messo in testa di farlo diventare il forum numero uno del comprensorio dell'abetone però ho bisaogno del vostro aiuto cioè bisogna pubblicizzare il forum e chi vuole puo aiutarmi ad amministrare il forum con delle rubriche propie
il link è http://abetone.forumcommunity.net/
sdranzi
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi tatto79 » 13 ott 2005, 13:05

Olandese ha scritto:effettivamente l'abetone qualche volta mi delude proprio !!! (detto poi da me che mi piace molto l'abetone) rinnovano gli impianti, hanno il migliore comprensorio dell'appennino settentrionale (anche se il Cimone si avvicina parecchio ) e poi si perdono nelle cose piu` facile, come aggiornare un sito, presentare tempestivamente il listino prezzi ....

ciao a tutti

avevo parlato con un parente della mia ragazza che ha la nonna di sestola e mi aveva detto che erano stati stanziati i soldi per unire i comprensori del cimone, abetone e corno sapete nulla voi?
tatto79
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Blondino1986 » 13 ott 2005, 13:16

ciao a tutti

quoto... e si potrebbe fare un appennino superski... vi immaginate la concorrenza... prezzi bloccati, piste migliori, tendenza al ribasso, maggiore scalabilità...

L'unica cosa che gli appennini non sono le alpi...
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 13 ott 2005, 13:39

Il forum di Abetone.org fu il primo al quale mi iscrissi, ma poi andò in blocco e da allora non viene più usato... :roll:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Firenze_regna » 13 ott 2005, 13:42

tatto79 ha scritto:

ciao a tutti

avevo parlato con un parente della mia ragazza che ha la nonna di sestola e mi aveva detto che erano stati stanziati i soldi per unire i comprensori del cimone, abetone e corno sapete nulla voi?

Io ho sentito un parente di un mio amico che ha un amico che ha un nonno che mi ha detto che quei soldi non sono mai stati stanziati, sapete altro voi? Magari avete un parente di un amico o dell'amante della vostra ragazza/o che ne sà di più... :roll:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Ospite » 13 ott 2005, 18:58

MOSE ha scritto:

mha...

azz...davvero un bel sito...dinamico, aggiornato, pieno di sezioni e di news, con foto gallery enormi... :lol: :lol: :lol:
Ospite

Messaggiodi Lacombriccoladelfiasco » 13 ott 2005, 19:07

MOSE ha scritto:

mha...

Beh non c'è che dire...io amo il Cimone ma credo che l'unic sito "ufficiale" del Cimone alla fine sia Appennino Bianco....+ ufficioso che ufficiale...però se consideri che dal sito segnalato ci sono un sacco di link che riportano qua!!!!!....
Effettivamente all'abetone manca un sito che segua il territorio anche fuori stagione....la gente che ama l'Abetone lo fa con grande passione...ma sembra che non possano esprimere idee emozioni e opinuioni su un sito dedicato al posto che adorano...tentativi per l'abetone ne sono stati fatti molti....ma purtroppo nessuno ha avuto un seguito eccellente...solo abetone.org ha un minimo di ufficialità...però prima che mettano una news faccio prima a saperlo io con un piccione viaggiatore che mi invia il sindaco Montagna in persona!!!! :)
Leonardo - Stefania

LA COMBRICCOLA DEL FIASCO
Lacombriccoladelfiasco
Ar laureando!

Messaggiodi MrNice » 14 ott 2005, 12:52

Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
MOSE ha scritto:

mha...

Beh non c'è che dire...io amo il Cimone ma credo che l'unic sito "ufficiale" del Cimone alla fine sia Appennino Bianco....+ ufficioso che ufficiale...però se consideri che dal sito segnalato ci sono un sacco di link che riportano qua!!!!!....
Effettivamente all'abetone manca un sito che segua il territorio anche fuori stagione....la gente che ama l'Abetone lo fa con grande passione...ma sembra che non possano esprimere idee emozioni e opinuioni su un sito dedicato al posto che adorano...tentativi per l'abetone ne sono stati fatti molti....ma purtroppo nessuno ha avuto un seguito eccellente...solo abetone.org ha un minimo di ufficialità...però prima che mettano una news faccio prima a saperlo io con un piccione viaggiatore che mi invia il sindaco Montagna in persona!!!! :)

Le idee e soprattutto le emozioni e opinioni ce le avremmo anche, ma senza il sito e' difficile che gli appassionati come me possano sfogarsi.
Appennino bianco non e' il sito del Cimone, ma dovrebbe essere solo un punto di interscambio tra le localita' del centro italia appunto, ed in questo dobbiamo ammettere che c'e' riuscito..
son sicuro che appena la comunita' montana ci regalera' un sito come si deve, tutti gli appassionati potranno finalmente interagire ed avere info attenddibili...
Il piccion dell'Onorevole Montagna arriva anche a me, ma c'e' sempre scritto pochissimo!!!! Le notizie all'Abetone per saperle devi essere alle riunioni in Comune.... :wink: :wink: :lol:
MrNice
Ar elementare!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!