Investi su AppenninoBianco

Raggiungere Piano Battaglia da Palermo

Imboccare la A19 (Palermo-Catania) e giunti all'altezza dell''agglomerato industriale di Termini Imerese, svoltare per Catania. Piano Battaglia è raggiungibile da tre comodi svincoli:
1) "Buonfornello", da dove percorrendo la SS113 si raggiunge Campofelice di Roccella, e da lì Collesano, Piano Zucchi e Piano Battaglia.
2)"Scillato", da cui si prosegue per Polizzi Generosa, e Piano Battaglia. Ed infine "Tre Monzelli", da cui percorrendo la SS120 in direzione Castellana Sicula, si raggiunge Petralia Sottana, e da lì Piano Battaglia.

Raggiungere Piano Battaglia da Catania
Imboccare la A19 (Catania-Palermo) ed uscire allo svincolo di Tre Monzelli. Da lì si può percorrere la SS120 fino a Petralia Sottana e, superato l'abitato, la SP54 per Piano Battaglia.
In alternativa, prima di giungere nell'abitato di Castellana Sicula, si può imboccare la SP119 in direzione Polizzi Generosa e da lì raggiungere Piano Battaglia

Raggiungere Piano Battaglia da Messina
Imboccare la A20 (Messina-Palermo), all'altezza di S. Agata di Militello l'autostrada è interrotta, quindi occorre proseguire attraverso la SS113 e raggiungere il paese di Castelbuono.
Superato l'abitato, raggiungere Isnello e proseguire per Piano Battaglia.
Oppure, percorrere la SS113 fino a Campofelice di Roccella e da lì proseguire verso Collesano, Piano Zucchi e Piano Battaglia